Capaccio: PUC all’insegna della trasparenza, atti a disposizione di maggioranza e opposizione

Stampa
Comune_CapaccioCon nota odierna indirizzata al responsabile della redazione dell’atteso Piano Urbanistico Comunale, l’architetto Rodolfo Sabelli, il sindaco Italo Voza ha impartito la precisa direttiva di mettere a disposizione degli assessori e di tutti i consiglieri comunali i documenti e gli elaborati finora predisposti dall’Ufficio Pianificazione per il preliminare di Piano, ai fini della successiva presa d’atto da parte della Giunta comunale. Così come previsto dalla vigente normativa regionale, la presa d’atto dell’organo esecutivo avvierà la fase delle consultazioni con cittadini, associazioni e con tutti i soggetti portatori d’interessi diffusi, all’insegna della più ampia partecipazione, dovuta e ricercata per un atto di tale portata ed importanza per lo sviluppo del territorio.

Il coinvolgimento dei consiglieri comunali di maggioranza e opposizione conferma ancora una volta la volontà dell’amministrazione comunale di puntare alla massima trasparenza nei confronti della cittadinanza e di voler affrontare la redazione del piano e l’iter di approvazione con piena assunzione di responsabilità nei confronti dei cittadini e del paese, che non può e non deve rimanere oltre senza uno strumento condiviso fondamentale per la crescita  e lo sviluppo economico della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.