Cuozzo (FdI-AN): quale sarà il centrodestra futuro di Salerno

Stampa
Assessore_CuozzoL’appuntamento elettorale di primavera,  assume  una valenza importante  ed una occasione  straordinaria per la Città di Salerno. 
Dopo un quarto di secolo, Salerno, comunque vada, finalmente  volterà  pagina. 

Una Città, per molto tempo occupata politicamente,  e’ chiamata a liberare le intelligenze,  le professioni,  le donne , i giovani e gli imprenditori,  per dar loro la possibilità di diventare protagonisti del futuro di Salerno.  

Il centrodesta salernitano sarà certamente artefice di questo cambiamento. 
E, all’interno di questo schieramento, sarà chiamato a dare un contributo importante Fratelli d’Italia  e,tra gli altri, Edmondo CIRIELLI che in questi anni ha contribuito a creare una nuova classe dirigente su tutto il territorio provinciale. 
Fratelli d’Italia, inoltre,  con il consigliere comunale  Pietro Stasi, già assessore provinciale,  è riuscito, in tutti questi anni,  a dimostrare di saper portare a compimento, anche senza clamore,   battaglie importanti in difesa della Città e  della legalità, degli interessi dei cittadini salernitani  rimanendo fedele agli elettori ed agli ideali che rappresentava in Consiglio comunale.
Ebbene, partendo da questi presupposti ,  continuiamo ad auspicare un dialogo tra le forze politiche che hanno a cuore il futuro della Città.
Ritengo e riteniamo che non esistono investiture o dinastie, che Salerno ha bisogno di RITORNARE ad essere libera; libera di scegliere e di decidere.
Noi siamo pronti a questa nuova sfida e,  nella coerenza che ci ha contraddistinti, lavoreremo per il bene  della Città in un progetto di ampio respiro che  partendo dai programmi, dalle idee e dai valori vuole voltare pagina ,  scrivere un futuro migliore con una politica partecipata. 
Siamo, come lo siamo stati in questi anni, per un centrodestra unito nei fatti e non nei proclami; guardiamo con interesse alla società civile e non abbiamo esitazione ad assumerci la responsabilità che ci compete.
Metteremo in campo tutte le nostre energie perché Salerno ha bisogno di cambiamento e noi saremo al fianco dei salernitani in questa importate battaglia; le chiacchiere ed i proclami ci interessano poco. 
Comunicto stampa Cuozzo (FdI-AN)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiacchiere al vento, autocelebrazioni, e poi Bla bla, bla bla, bla, bla bla

  • Chiacchiere al vento, autocelebrazioni, e poi Bla bla, bla bla, bla, bla bla

  • ma nomi nuovi ne avete? ancora cirielli, carfagna, fasano, casciello, insieme non riusciranno ad avere 1000 voti, ma avete qualche altro nome? altrimenti unitivi con ncd almeno raggiungerete il quorum, non sparirete come altri partiti.
    anzi oltre a nomi nuovi cercate anche di formulare un programma possibilmente senza copiarlo da altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.