Sorpreso a coltivare 21 piante di marijuana, in manette un 53enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_MarijuanaI Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania, hanno tratto in arresto un 53enne del posto poiché resosi responsabile del reato di coltivazione di marjuana. I militari, nel corso di mirati servi e battute in aree impervie finalizzati all’individuazione di piantagioni di marjuana, hanno individuato, in aperta campagna tra il comune di Cuccaro Vetere e Ceraso, un area di circa 400 mq completamente disboscata dove erano state messe a dimora 21 piante di canapa indiana dell’altezza di 1,70 m e del perso complessivo di oltre 11 kg.

Le piante erano posizionate in area inaccessibili e nascosta dalla fitta vegetazione circostante. I Carabinieri, individuata l’area, si sono nascosti tra la flora, in attesa che giungesse l’ignoto coltivatore. Poco dopo, infatti, sopraggiungeva l’uomo munito di taniche di acqua e concime, il quale vistosi scoperto, non poneva alcuna resistenza all’arresto. Le intere piante, una volta messe sul mercato della droga, avrebbero fornito circa un migliaio di dosi di ottima qualità e per un valore di 5.000 euro. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, così come ha disposto l’Autorità Giudiziaria Vallasse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma andate a cagare . E sti stupidi invece di imboscarsi per ore per acchiappare un povero cristo ,avessero incrociato i dati di evasori che parcheggiano barche di lusso, forse in italia si sarebbe stato meglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.