Basket: Givova nuovo sponsor tecnico della PB63Lady e della PB63

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Marisa_OrazzoLa PB63 e la PB63Lady sono lieti di annunciare che il marchio “Givova” sarà losponsor tecnico per la stagione 2015-2016.

Givova nasce il 23 Maggio del 2008 dalle idee e dalla ormai ventennaleesperienza di Giovanni Acanfora. Il progetto Givova si pone l’obbiettivo di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore, valorizzando la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto, realizzando gli stessi con tessuti all’avanguardia in grado di garantire la massima vestibilità, facilità di movimento e una temperatura costante durante tutte le fasi di allenamento e di gioco, grazie alla leggerezza e al potere coibente dei filati utilizzati. Givova dispone oggi di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondoe per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni dei clienti ai massimi livelli del settore con una attenzione maniacale al servizio pre e post vendita.

Dopo attenti studi di mercato volti a conoscere al meglio i comportamenti, i gusti e le preferenze degli sportivi, si è compreso che il vero business commerciale ènella realizzazione del trade-off tra ottima qualità, giusto prezzo e servizio impeccabile; valori espressi al meglio da tutti i supporti (sito internet, cataloghi e brochure) forniti alle nostre interfacce sia interne che esterne.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.