A Salerno mercoledì la presentazione di FantaExpo con concerto finale di Cristina D’Avena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
fanta_expo_salernoMercoledì 2 settembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore alla Cultura Ermanno Guerra, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del FantaExpo – Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia, che si terrà il 4-5-6 settembre al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli. Aree tematiche, concerti dal vivo, aree games e ludiche, tornei di videogames, spettacoli, incontri, conferenze, sono solo una parte di quel che sarà il FantaExpo 2015 che a sorpresa annuncia un ultimo e amatissimo ospite: FaviJ, nome d’arte di Lorenzo Ostuni, il primo youtuber italiano con oltre 1milione e 800mila iscritti al suo canale FaviJTV, tra i protagonisti del film “Game Therapy” prodotto da Lucky Red, sarà in fiera venerdì 4 settembre ad incontrare i fan e firmare autografi. Durante la conferenza stampa il presidente del FantaExpo Angelo Recupito esporrà il programma completo della tre giorni che lo scorso anno ha raddoppiato i numeri, toccando le 10.000 presenze e che quest’anno si chiuderà con il concerto dal vivo della beniamina di intere generazioni: Cristina D’Avena.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cristina D’Avena no… se erano I Cavalieri del Re avrei presenziato e sarei stato disposto a pagare pure un biglietto in onore del grande cantautore Riccardo Zara (Devilman, Uomo Tigre, Lady Oscar ecc…)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.