Abbonamenti: per il Salerno Club i tifosi possono dare di più…

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_55_CurvaSI PUO’ DARE DI PIU’…………..PERCHE’ E’ DENTRO DI NOI! Per ogni salernitano la Salernitana è madre, padre, moglie, marito, amante, figlio, figlia! Per tutti noi il rapporto con la squadra del cuore della nostra città è speciale, particolare, sicuramente diverso, senza paragoni con altre città e tifoserie. Abbiamo ascoltato le garbate “critiche”, che sanno più di “invito”, del Presidente Marco Mezzaroma per un riscontro molto tiepido alla campagna abbonamenti. Troppo pochi gli abbonamenti, non in senso assoluto per carità, ma per Salerno sì, è vero, son troppo pochi. Il SALERNO CLUB invita tutti i tifosi granata a sottoscrivere le tessere, per dare ancora di più, se possibile, prova del nostro amore nei confronti della SALERNITANA, e per dare ulteriore forza a questa società che tanto ha fatto per il calcio a Salerno. Il duo LOTITO-MEZZAROMA, ad oggi può essere solo ringraziato.

E’ un dato di fatto che ci hanno portati nel più breve tempo possibile in serie “B”, raccogliendo le ceneri della Salernitana, pardon del Salerno calcio, nell’inferno dell’Eccellenza, iscrivendola subito in serie “D” e con un solo piccolo fisiologico passaggio a vuoto, portandola dove si trova ora, ovvero nel calcio che conta. A questa società DOBBIAMO rispetto, gratitudine e sopratutto fiducia e questo è un fatto! E’ pur vero che nel calcio si va avanti e il passato facilmente si cancella, ma per ora aiutiamo la società, oltre che sul campo, anche in maniera concreta con gli abbonamenti e dimostrando al presidente Mezzaroma, che è già nei nostri cuori, quanto Salerno sa dare e quanta passione e amore c’è verso la compagine granata.

Per chi ancora non l’avesse fatto, l’invito è a sottoscrivere l’abbonamento: é un atto di fede e va fatto senza se e senza ma, va fatto per i nostri colori, va fatto per la nostra passione, va fatto per SALERNO. Preghiamo la Società di limare degli evidenti problemi che si stanno manifestando per accedere alla sottoscrizione delle tessere e un piccolo cartellino giallo per aver sospeso la campagna per tanti giorni, e siamo sicuri che si prenderanno urgenti e immediati provvedimenti. Siamo tutti”innamorati” della SALERNITANA non chi più o chi meno….e allora dimostriamo chi siamo e ricordiamo a tutti che noi siamo i tifosi della Salernitana, non tifosi qualunque e possiamo sicuramente DARE DI PIU’……. PERCHE’ E’ DENTRO DI NOI E’ NEL NOSTRO DNA…… E’ NELLA NOSTRA STORIA! ORA E SEMPRE SOLO FORZA SALERNITANAAAA!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.