Calil al Catania, va in Sicilia il vice capocannoniere della Lega Pro

Stampa
Salernitana_Bari_25_CalilCaetano Calil al Catania. La Salernitana dopo Russotto e Castiglia cede al club etneo anche il brasiliano. Che l’avventura di Calil fosse al capolinea lo si sapeva da tempo ma nelle ultime ore c’è stata una accelerata per il passaggio in Sicilia dell’attaccante. Calil dovrebbe firmare un triennale .

La cessione di Calil dovrebbe permettere al club granata di sferrare l’attacco decisivo per Lodi. Dal Catania arriva il portiere Frison nell’ambito dello scambio con l’estremo difensore giunto a Salerno dal Barletta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.