Montecorvino Pugliano: vandali sradicano albero da campetto di calcetto [FOTO]

Stampa
Campetto_Calcetto_Montecorvino_vandaliNella notte tra il 30 e 31 agosto 2015 a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, vandali in azione nel campetto polivalente adiacente al Teatro del Sorriso. L’azione vandalica di ignoti ha visto sradicare un albero che era posizionato nei pressi di una panchina. Sono stati avviate le indagini del caso per cercare di risalire ai responsabili che per una bravata hanno deturpato il decoro urbano della zona.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bell’albero secolare non c’è dubbio, per carità, con tutto il rispetto per la natura, ma scomodarsi per segnalare questo evento mi sembra eccessivo. E’ proprio vero che siamo ancora in clima estivo

  • Si è colpa dei genitori che lasciano i figli in mezzo alla strada fino a notte fonda senza curarsi di ciò che fanno.
    Mi dispiace per l albero ma sono tante altre le cose che distruggono questi balordi…le forze dell ordine non si vedono neppure quando le chiami! !

  • le forze dell’ordine sono assenti sia a monte che a valle non esiste sicurezza ci vorrebbe un presidio fisso a pagliarone troppi stranieri e uno schifo…ci vogliono leggi severe ergastolo ai genitori che sono dei vermi che non sanno i figli che fanno mentre ai figli gli tagli le mani cosi…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.