Calcio, Dilettanti: la Cavese inserita nel Girone I, ecco il calendario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi_CaveseSarà girone “I”. Oramai non ci sono più dubbi, la comunicazione è arrivata nella mattinata di martedì 1° settembre. E così la USD Cavese 1919 conosce i nomi delle diciassette avversarie, quelle che dovrà affrontare nel corso della stagione 2015-2016. Sarà un lungo percorso in giro per la Calabria, la Campania e la Sicilia. Città di Scordia, Città di Siracusa, Due Torri, Leonfortese, Noto, S. Marsala, Palmese, Reggio Calabria, Rende, Roccella, Vibonese, V. Lamezia, Agropoli, A. Normanna, Città di Gragnano, Frattese e Sarnese, queste le società inserite nello stesso girone della Cavese: “Un girone bello, con tante squadre di caratura come Siracusa, Reggio e Lamezia. Sarà necessario legittimare subito la nostra voglia attraverso l’impegno ed il gioco – il punto del tecnico Emilio Longo –. Sinceramente alla vigilia non avevo preferenze, ed ora ovviamente non avrò alibi. Adesso dobbiamo testimoniare la nostra forza sul campo, ma essendo umili. Perché i campionati non si vincono il 6 settembre ma a fine maggio”.

Dalla prima all’ottava giornata di campionato si giocherà alle ore 15:00, dal 25 ottobre invece si scenderà in campo alle 14:30. Il ritorno alle 15:00 avverrà il 27 marzo 2016, mentre dal 15 maggio si passerà alle 16:00. Tre saranno le soste: 27 dicembre per le festività natalizie, 24 gennaio per il Torneo di Viareggio ed il 27 marzo per la santa Pasqua. Sei, invece, i turni infrasettimanali: 16 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 6 gennaio, 24 febbraio e 24 marzo.

Diramato anche il calendario. La Cavese che farà il suo esordio domenica 6 settembre in casa, si aspetta di conoscere la sede vista la squalifica del Lamberti, contro il Città di Gragnano: “All’esordio tutte le squadre partono alla pari – dice sempre mister Longo -, sarà fondamentale iniziare con il piede giusto. Bisognerà combattere e pensare esclusivamente a noi stessi”.

Segue il calendario completo

1° giornata: Cavese-Città di Gragnano (girone di andata)

2° giornata: Città di Scordia-Cavese

3° giornata: Cavese-Vibonese

4° giornata: Frattese-Cavese

5° giornata: Cavese-Rende

6° giornata: Marsala-Cavese

7° giornata: Cavese-Città di Siracusa

8° giornata: V.Lamezia-Cavese

9° giornata: Roccella-Cavese

10° giornata: Cavese-Leonfortese

11° giornata: A.Normanna-Cavese

12° giornata: Cavese-Sarnese

13° giornata: Noto-Cavese

14° giornata: Cavese-Due Torri

15° giornata: R.Calabria-Cavese

16° giornata: Cavese-Palmese

17° giornata: Agropoli-Cavese

18° giornata: Città di Gragnano-Cavese (girone di ritorno)

19° giornata: Cavese-Città di Scordia

20° giornata: Vibonese-Cavese

21° giornata: Cavese-Frattese

22° giornata: Rende-Cavese

23° giornata: Cavese-Marsala

24° giornata: Città di Siracusa-Cavese

25° giornata: Cavese-V.Lamezia

26° giornata: Cavese-Roccella

27° giornata: Leonfortese-Cavese

28° giornata: Cavese-A.Normanna

29° giornata: Sarnese-Cavese

30° giornata: Cavese-Noto

31° giornata: Due Torri-Cavese

32° giornata: Cavese-R.Calabria

33° giornata: Palmese-Cavese

34° giornata Cavese-Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.