Calcio, Dilettanti: la Cavese inserita nel Girone I, ecco il calendario

Stampa
Tifosi_CaveseSarà girone “I”. Oramai non ci sono più dubbi, la comunicazione è arrivata nella mattinata di martedì 1° settembre. E così la USD Cavese 1919 conosce i nomi delle diciassette avversarie, quelle che dovrà affrontare nel corso della stagione 2015-2016. Sarà un lungo percorso in giro per la Calabria, la Campania e la Sicilia. Città di Scordia, Città di Siracusa, Due Torri, Leonfortese, Noto, S. Marsala, Palmese, Reggio Calabria, Rende, Roccella, Vibonese, V. Lamezia, Agropoli, A. Normanna, Città di Gragnano, Frattese e Sarnese, queste le società inserite nello stesso girone della Cavese: “Un girone bello, con tante squadre di caratura come Siracusa, Reggio e Lamezia. Sarà necessario legittimare subito la nostra voglia attraverso l’impegno ed il gioco – il punto del tecnico Emilio Longo –. Sinceramente alla vigilia non avevo preferenze, ed ora ovviamente non avrò alibi. Adesso dobbiamo testimoniare la nostra forza sul campo, ma essendo umili. Perché i campionati non si vincono il 6 settembre ma a fine maggio”.

Dalla prima all’ottava giornata di campionato si giocherà alle ore 15:00, dal 25 ottobre invece si scenderà in campo alle 14:30. Il ritorno alle 15:00 avverrà il 27 marzo 2016, mentre dal 15 maggio si passerà alle 16:00. Tre saranno le soste: 27 dicembre per le festività natalizie, 24 gennaio per il Torneo di Viareggio ed il 27 marzo per la santa Pasqua. Sei, invece, i turni infrasettimanali: 16 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 6 gennaio, 24 febbraio e 24 marzo.

Diramato anche il calendario. La Cavese che farà il suo esordio domenica 6 settembre in casa, si aspetta di conoscere la sede vista la squalifica del Lamberti, contro il Città di Gragnano: “All’esordio tutte le squadre partono alla pari – dice sempre mister Longo -, sarà fondamentale iniziare con il piede giusto. Bisognerà combattere e pensare esclusivamente a noi stessi”.

Segue il calendario completo

1° giornata: Cavese-Città di Gragnano (girone di andata)

2° giornata: Città di Scordia-Cavese

3° giornata: Cavese-Vibonese

4° giornata: Frattese-Cavese

5° giornata: Cavese-Rende

6° giornata: Marsala-Cavese

7° giornata: Cavese-Città di Siracusa

8° giornata: V.Lamezia-Cavese

9° giornata: Roccella-Cavese

10° giornata: Cavese-Leonfortese

11° giornata: A.Normanna-Cavese

12° giornata: Cavese-Sarnese

13° giornata: Noto-Cavese

14° giornata: Cavese-Due Torri

15° giornata: R.Calabria-Cavese

16° giornata: Cavese-Palmese

17° giornata: Agropoli-Cavese

18° giornata: Città di Gragnano-Cavese (girone di ritorno)

19° giornata: Cavese-Città di Scordia

20° giornata: Vibonese-Cavese

21° giornata: Cavese-Frattese

22° giornata: Rende-Cavese

23° giornata: Cavese-Marsala

24° giornata: Città di Siracusa-Cavese

25° giornata: Cavese-V.Lamezia

26° giornata: Cavese-Roccella

27° giornata: Leonfortese-Cavese

28° giornata: Cavese-A.Normanna

29° giornata: Sarnese-Cavese

30° giornata: Cavese-Noto

31° giornata: Due Torri-Cavese

32° giornata: Cavese-R.Calabria

33° giornata: Palmese-Cavese

34° giornata Cavese-Agropoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.