Calendario della Polizia di Stato 2016: anche a Salerno continuano le prenotazioni

Stampa
Calendario_PoliziaDa oltre un mese sono iniziate le prenotazioni del calendario 2016 della Polizia di Stato – (versione da parete al costo di 8,00 Euro, versione da tavolo a 6,00 Euro) – che è ancora possibile richiedere presso la Questura di Salerno fino al 21 settembre 2015. Saranno immagini operative riprese da una prospettiva zenitale a formare il nuovo calendario da collezione della Polizia di Stato 2016. I cittadini salernitani, per assicurarsi il calendario e, soprattutto, contribuire alla realizzazione del progetto Unicef “Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” dovranno presentare, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Salerno, Tel. 089.613470 / e-mail urp.quest.sa@pecps.poliziadistato.it, la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a “Unicef comitato italiano”.

Sul bollettino dovrà essere indicata la causale: Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef  “Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. L’obiettivo umanitario che si vuole raggiungere, col ricavato della vendita, è garantire protezione ai bambini sfollati assicurando servizi d’identificazione dei minori non accompagnati e successivo ricongiungimento alle famiglie di origine, registrazione alla nascita, protezione dalla violenza (anche di genere) e istruzione di base. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Massimo Sestini, tra i vincitori del Premio “General News de World Press Photo of the Year”, dal 1955 uno dei più importanti premi fotogiornalistici al mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.