Club Libertà Granata: “Caetano Calil non andava venduto”

Stampa
Salernitana_ritiro_amichevole_CalilCi sono calciatori che hanno un valore più importante del loro corrispettivo economico, ed è il loro attaccamento alla maglia, alla bandiera, alla città. In un momento in cui sono sempre più rari i valori dell’appartenenza e dell’identità rispetto alla vile moneta, tutto ciò che non è solo vile moneta è merce rara.

Rispettiamo la società e le sue scelte, non entriamo nel merito delle opzioni tecniche o economiche, e il club Libertà Granata non farà mai mancare il proprio sostegno alla squadra, sin dalla prima partita di campionato; ma se Salernitana è anzitutto salernitanità, come questa comunitá granata ritiene, Caetano Calil è e rimane uno di noi, e doveva continuare a indossare la maglia della nostra Salerno”.

Club Libertà Granata

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito pensa solo ai soldi.Dei tifosi e dei sentimenti a lui non interessa.

  • Concordo,quando ha fatto gol negli stadi più importanti d’Europa andava bene ora invece?Ricordo i suoi gol al New Trafford di Franchester,ad Anfield Bror di Liverpus,Scamp Nou di Marcellona e infine allu Santu Paulu di Neipl!!Crando Calill!!

  • … PURE NEL CATINO DI NAPOLI. Lì, però, invece di fare gol Caetano è andato a ca.ca.re ed è proprio a causa di quella sfogliatella a centro campo che domenica avete preso gooooooool contro la sampdoria. Str.unz!!!

  • Però la palla in rete più bella che ha messo è quando ha giocato a Wimbledon contro Federer!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.