Tifosi irpini si organizzano in aereo per il derby dell’Arechi

Stampa
aereo_capodichino_napoliSaranno 2 mila i tifosi dell’Avellino presenti all’Arechi per il derby con la Salernitana. Un derby imperdibile per molti supporter biancoverdi che risiedono al Nord e che hanno pensato allo scalo di Capodichino per poi raggiungere Salerno. A darne notizia il sito web www.avellino-calcio.it/

I tifosi dell’Avellino, infatti, potrebbero spostarsi da Milano, arrivando alle primissime ore del mattino in uno dei due aeroporti del capoluogo lombardo, per poi prendere un volo diretto a Capodichino.

Il maggiore ‘indiziato’ a coprire questo tipo di tratta in un tempo utile che permetta ai tifosi biancoverdi di percorrere la distanza che intercorre tra Milano e Napoli in aereo sarebbe il volo Easyjet che parte da Malpensa alle ore 09.00 della domenica mattina e arriva a Napoli alle 10.25.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate , ma il loro vero derby non è quello col Napoli ? Come mai ci tengono tanto a questa partita con una neopromossa ? Misteri della fede … quasi come il record di presenze al San Paolo nel match del Napoli sempre contro i granata … spettatori triplicati rispetto al solito … mah … nessuno ci considera ma tutti anelano il confronto …

  • non credo avranno potuto fare il biglietto per il settore ospite… in che settore andranno e in che modo si presenteranno? a parte che poi si deve vedere quanti sono, magari sono 5!

  • Bravo luigi…..nessuna pietà per cafoni violenti munnezza di gente che non sa nemmeno che significa la parola sport..adottassero misurr dutissime per questa melma

  • Che vinca lo sport,facciamo capire che a Salerno siamo tifosi e non violenti,godiamoci la partita senza violenze e,soprattutto che vinca lo sport

  • Solo passione e colore.
    E ovviamente il colore dell’arte ho sarà il granata.
    Sarebbe bello vedere tutto lo stadio granata come fanno i tifosi olandesi vestendosi di arancione.

  • ma come si fà dopo tutto lo schifo a seguire ancora il calcio !!! andate a mare o in montagna portate le famigle a fare una gita o state casa e godetevi i vostri cari lasciate stae il calcio e irreale e un affare non per voi !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.