A Castellabate per ViviamoCilento la voce di Mario Venuti sulla spiaggia di Marina Piccola

Stampa
Mario_VenutiVenerdì 4 settembre alle ore 22.00 la voce di Mario Venuti scalderà la spiaggia di Marina Piccola a Santa Maria di Castellabate. Il concerto  è inserito nel calendario dello Slow festival “Viviamocilento”, partenariato tra i Comuni di Pollica, Castellabate, San Mauro Cilento , Casalvelino e  Pisciotta, giunto alla sua IV edizione. Un appuntamento, ormai consolidato nell’estate cilentana, inaugurato quest’anno con le esibizioni degli Almamegretta a Pisciotta ed di  Enzo Avitabile e i Bottari a San Mauro Cilento  e che proseguirà  con Max Gazzè  a Casal Velino il 5 settembre e la PFM ad Acciaroli l’11 settembre. “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR” allieterà il primo week settembrino dei turisti e dei cittadini di Castellabate. Lo spettacolo prende il nome dall’ultimo album del cantautore siciliano, un viaggio musicale carico di riflessione,  introspezione e  speranza.

Mario Venuti si esibirà nell’ arena naturale di Marina Piccola, con il  suo trio composta da Donato Emma alla  batteria,Antonio Moscato al basso e Pierpaolo Latina alle tastiere. Il concerto ad ingresso gratuito verrà preceduto alle ore 21.00 dell’esibizione di una giovane cantante Fortunata Monzo e della sua band. “Un’estate vivace e ricca di iniziative ha accolto  i numerosi turisti che hanno scelto anche quest’anno Castellabate e il Cilento quale meta per le proprie vacanze.  Un ricco calendario di eventi  – afferma il Sindaco Costabile Spinelli – derivante dall’impegno degli assessorati al turismo e alla cultura  e delle associazioni locali. A questo lavoro di gran pregio si aggiunge la sapiente sinergia tra gli enti.   Viviamocilento, infatti, è solo uno degli esempi di partnership tra le amministrazioni comunali. Cooperare al fine di promuovere insieme il nostro territorio è un segno di maturità politica ed un volano per la crescita dell’intero Cilento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.