Cava de’ Tirreni: Mariano Agrusta consulente del Sindaco per la Sanità

Stampa
mariano_agrusta_cavaPrimo impegno ufficiale per il dott. Mariano Agrusta, nella qualità di esperto e consulente del sindaco Vincenzo Servalli, stamattina, al tavolo tecnico sulla sanità che si è tenuto al Palazzo di Città.

Il dott. Agrusta, infatti, ha accettato, senza alcuna corresponsione economica, di affiancare il primo cittadino nelle delicate ed importanti tematiche legate alla sanità locale, alle quali potrà portare un validissimo contributo grazie al grande bagaglio di esperienza non solo nel campo strettamente medico ma anche per essere stato dirigente del reparto di Endocrinologia e diabetologia dell’Ospedale SS. Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

“E’ una collaborazione preziosa – afferma il sindaco Servalli – per le qualità umane e professionali del dott. Mariano Agrusta, che ha voluto mettere a servizio della propria Città. Sono certo che il suo contributo, scevro da ogni interesse politico, potrà essere una risorsa importante per affrontare le sfide che siamo chiamati ad affrontare per salvaguardare e migliorare i livelli di assistenza sanitaria per i cittadini cavesi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.