Fasano (FI): “Provincia, maggioranza di centrosinistra in affanno”

Stampa
enzo-fasanoIl Sen. Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, stigmatizza l’ennesimo stop di oggi al Consiglio Provinciale per mancanza di numero legale. Per il sen. Fasano è l’ennesima riprova   che la maggioranza di centro sinistra non regge più.
Le amministrazioni provinciali sono già ridotte ad Enti inutili dai governi Monti, Letta e Renzi, quella di Salerno è diventata anche dannosa per i cittadini ai quali non assicura nessun servizio.

“Chiederò in tempi rapidi al Prefetto di Salerno di esercitare un intervento deciso per interrompere questo andazzo indecoroso oppure inviare un commissario che ponga fine ad una lenta agonia.
Sen. Enzo Fasano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.