Michele Cuozzo ( FDI – AN ): “Basta con la Provincia del nulla”

Stampa
Assessore_CuozzoNon è più tollerabile la ingombrante presenza a Palazzo Sant’Agostino,  di un inutile Presidente della Provincia .
In un anno ha solo tentato, adottando spesso atti non conformi alla legge (perché  annullati e/o revocati), la sistematica occupazione del potere e delle poltrone.


Non ha posto in essere nessuna attività finalizzata a dare risposte concrete alla comunità salernitana: tagli nei trasporti, caos nel personale, nessuna programmazione , scuole al tracollo, viabilità in un totale stato di abbandono, istituzioni allo sbando e decine di nomine fatte e rifatte sono l’aspetto peggiore di una politica degna di questo Presidente.


Per converso, un consiglio provinciale impossibilitato a funzionare per mancanza di una maggioranza politica certa,  che certifica,  ove mai ve ne fosse bisogno, anche l’incapacità politica , oltre che amministrativa, di un inutile Presidente. 
Consuntivo e bilancio di previsione non ancora approvati hanno di fatto decretato la morte dell’Ente.
Innanzi a questo scempio il Prefetto non può restare a guardare, ha il dovere di intervenire ed attivare le procedure di legge per lo scioglimento.


Invito , pertanto, pubblicamente il Prefetto di Salerno ad attivare le procedure di legge, preannunciando,  in caso contrario, una forte mobilitazione politica per ridare dignità alle istituzioni ed ai cittadini della Provincia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Azz e comm scriv gruoss. Michè una domanda, ma ce l’hai cu Canfora o cu Iannone/Cirielli? Ca mic eggi capit.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.