Salernitana, è riaperta la caccia al portiere: si punta a Ivan Pelizzoli

Stampa
Ivan_PelizzoliLa risoluzione contrattuale di Alberto Frison è un fulmine a ciel sereno che si abbatte sulla porta della Salernitana. L’estremo difensore arrivato via Catania, nell’ultimo giorno utile del calciomercato, ha già sciolto l’accordo che lo legava da appena un giorno al club granata. La motivazione? “Problemi strettamente personali del giocatore” – si legge sul comunicato ufficiale del club granata. Sta di fatto che l’avventura in granata di Frison è durata poco più di 24 ore. Un tesseramento flash che ora lascia scoperti i pali della Salernitana per il derby con l’Avellino. La società granata è infatti alle prese con la convocazione di Strakosha con l’Under 21 albanese per cui, dopo la cessione di Liverani al Catania, si ripropone la grana portiere.

C’è un altro ex della società etnea, ora svincolato, che potrebbe fare al caso della Salernitana ed è Pietro Terracciano, 26 anni, che, a quanto pare, è già stato contattato per colmare il vuoto tra i pali granata. Casertano classe ’90, Terracciano, tra l’altro, ha militato, due stagioni fa nell’Avellino, con 18 presenze in serie B, quindi, se venisse tesserato con la Salernitana si ritroverebbe ad esordire in un derby con la sua ex squadra. Il diesse Fabiani ha riaperto la caccia al portiere che sembrava finalmente chiusa. Il colpo di scena delle ultime ore ha riportato in pista anche altri portieri con cui erano stati avviati i sondaggi nelle scorse settimane, vale a dire Amelia che ha ripreso ad inviare messaggi d’amore al club granata, e Polito, che torna prepotentemente alla ribalta.

Nel contempo la Salernitana sta provando a fare un tentativo anche per poter riavere a disposizione in occasione del derby, Thomas Strakosha, il quale deve fare i conti con due impegni consecutivi perché dopo la sfida con Israele, la nazionale albanese ha in agenda martedì prossimo la gara col Portogallo. Fabiani però guarda con attenzione anche al market degli svincolati dove spicca il nome di Ivan Pelizzoli, 35 anni ex numero uno della Roma nonchè della Nazionale di calcio italiana ed ora senza squadra dopo l’ultima esperienza nella Virtus Entella.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito pens. Accatta u purtier…nn ho mai visto una squadra ai nastri di partenza senza portieri…follia!

  • pensando che a maggio era già matematica la promozione, si denota un’allarmante approssimazione nella gestione della squadra. speriamo bene!!!

  • lui parla di programmazione e mancati 10000 abbonamenti io dico che è fesso 2 volte: faccia i nomi di chi gli ha promesso 10000 abbonati e spieghi perchè s’è fidato se non si fanno dai tempi d’oro di Aliberti(e forse neanche allora….); epoi, come dice l’amico di prima, squadra promossa a maggio il 04/09 ancora incompleta , x me manca un centrocampista di manovra offensivo e il portiere

  • lolito che continua a chiedere a più riprese abbonati…vuole lo stadio pieno… Mi sa che questo ha scelto salerno solo perchè pensa di incassare…. Della salernitana non se ne frega !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.