Site icon Salernonotizie.it

5 mila abbonamenti, Lotito a Il Mattino: “Come in serie C. Patti non rispettati”

Stampa
Venduti oltre 12mila biglietti e 5mila abbonamenti. Si verso quota 25 mila mancando ancora due giorni e mezzo alla sfida con l’Avellino. In molti ricevitorie, soprattutto della provincia non sono mancati i disagi per acquistare i biglietti. Intanto la Salernitana ha diffuso una nota di servizio attraverso il proprio sito ufficiale per gli abbonati: «Comunichiamo ai tifosi che hanno acquistato l’abbonamento online dal sito TicketOne caricandolo sulla Happy Card ma non hanno ancora ricevuto la tessera che per accedere alla gara Salernitana – Avellino sarà necessario presentare ai tornelli dello stadio Arechi la ricevuta generata dal sito TicketOne al momento dell’acquisto».

Nel frattempo Il Mattino oggi in edicola registra l’ira di Lotito al termine della campagna abbonamenti che si è fermata a quota 5 mila tessere. “Siamo al livello
di due stagioni fa quando, al ritorno in Prima Divisione, arrivammo più o meno intorno a questa cifra per cui la conclusione viene da sé: non sono contento perché ne avevo chiesto il doppio, in ragione di un patto che era stato stipulato con i tifosi”

In serie C furono 4700 gli abbonamenti, lo scorso anno 2700, quest’anno in B 5000. “Nelle ultime due gare della scorsa stagione – ricorda Lotito– c’erano più di ventimila spettatori sugli spalti. Vediamo quanti ce ne saranno in questo campionato. La società ha fatto ciò che doveva, i tifosi, per quanto concerne gli abbonamenti, non hanno rispettato i patti”. Sabato saranno aperti i botteghini (ore 10-17) al fine di evitare code nel giorno di gara (quando sarà possibile comunque acquistare i biglietti). Lo scorso anno la media spettatori, in Serie C fu di 10 mila a partita.

Exit mobile version