Calcio, le partite della Salernitana in esclusiva su LIRATV

Stampa
Salernitana_Bari_39_TorrenteLe partite in differita della Salernitana in esclusiva su LIRATV. L’emittente televisiva salernitana, diretta da Raffaele Budetti, trasmetterà tutte le gare dei granata nel campionato di calcio di serie B nella stagione 2015/2016.

Si tratta di uno sforzo notevole alla luce dei numerosi vincoli imposti della Lega Nazionale Professionisti di Serie B che limita fortemente il lavoro delle Tv locali obbligate a trasmettere pochi minuti di immagini nei propri Tg e non oltre 48 ore dal termine delle partite .

L’unica opportunità, per offrire un prodotto valido e soddisfacente ai tifosi della Salernitana, era l’acquisto delle differite grazie ad un accordo raggiunto direttamente con la Salernitana.

Si tratta di una sforzo economico importante che permetterà ai tanti tifosi granata di rivedere tutte le partite della Salernitana  in chiaro, gratuitamente,  sul canale 15 del digitale terrestre a cominciare dal derby con l’Avellino.

La Salernitana verrà trasmessa in differita su LIRATV il lunedì alle 15 ed alle 22.30. 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non me ne vado perderò manco una!Quanto si paga l’abbonamento a lira TV??La telecronaca la fa quello delle previsioni?O’ cavalier allora me le registro pure!!

  • A Marina di Camerota non si vede . Perche no andate sul satellite ? Pensatre anche hai salernitani all’estero

  • ragazzi l’esclusiva della serie B è solo di sky quindi inutile pensare a dirette gratuite, trasferte in diretta etc…
    l’unico modo per vedere la partita è:
    online a pagamento 10 euro a partita
    oppure fate l’abbonamento che non è carissimo
    LIRATV trasmette le differite se qualcuno si vuole rivedere la partita o registrarla tutto qui………ma se qualcuno ha il my sky è la stessa cosa registra e rivede come e quando vuole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.