Costruttori: Giuseppe Santalucia dell’ANCE AIES Salerno eletto Vice – Presidente Regionale

Stampa
ANCE__AIES_SantaluciaAncora un prestigioso riconoscimento per l’ANCE – AIES Salerno, l’associazione che riunisce e rappresenta i costruttori della provincia. Giuseppe Santalucia, presidente del gruppo giovani dell’associazione, è stato eletto, all’unanimità, Vice – Presidente Regionale. Il prestigioso incarico è stato conferito nel corso della riunione del gruppo regionale guidato da Angela Verde, incontro che si è tenuto a Napoli e nel corso del quale, oltre all’elezione del vice-presidente regionale, si è fatto il punto sull’attività svolta dal Gruppo Giovani dell’ANCE in Campania e deciso le strategie del prossimo triennio.

“Un grande onore ed una grande responsabilità – sottolinea Giuseppe Santalucia – l’elezione a vice presidente del gruppo giovani dell’ANCE Campania è un ulteriore attestato di stima nei confronti dei costruttori salernitani e del nuovo corso voluto dal presidente Vincenzo Russo. M’impegnerò per rappresentare al meglio il nostro territorio e lo farò grazie anche al supporto che sapranno sicuramente assicurarmi i senior e i giovani dell’ANCE – AIES di Salerno”. Soddisfazione per l’incarico regionale conferito a Giuseppe Santalucia è stata espressa anche dal presidente provinciale Vincenzo Russo. “L’ennesimo segnale di quanto venga tenuto in considerazione a livello nazionale e regionale il nuovo corso che abbiamo avviato appena poche settimane fa. La nomina a vice presidente regionale di Giuseppe Santalucia è un attestato di stima e rispetto sia nei confronti del nostro bravo presidente provinciale che dell’intero comparto salernitano. Complimenti sentiti a Giuseppe, sono certo che sarà tenere alto il nome di Salerno tra i giovani dell’ANCE Campania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.