Locale non in regola, Comune di Salerno ordina chiusura nota discoteca

Stampa
rocce-rosseLa nota discoteca estiva salernitana Rocce Rosse, di pertinenza dell’Hotel Baia potrebbe essere a rischio come riporta il quotidiano La Città di Salerno. A quanto pare, il locale, non sarebbe in regola con le norme relative all’urbanistica e all’edilizia. Il Comune ha rigettato la pratica edilizia imponendo l’immediata rimozione dei tubolari che circondano l’area di ballo.Ma gli imprenditori della discoteca hanno impugnato prontamente il provvedimento con ricorso al Tar che ha sospeso l’efficacia del provvedimento stesso. Quindi per le ultime settimane della stagione estiva (tempo permettendo) il popolo della movida salernitana può ancora usufruire delle notti sotto le rocce ma i proprietari del locale dovranno rimodulare la struttura della discoteca, se non vogliono correre il rischio di una chiusura per la prossima stagione estiva.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • guarda un pò queste cose escono fuori a fine estate quando non faranno più serate prima li fate i fatti loro e poi fate i controlli..

  • ma quanto mi fanno ridere queste cose; avete( tecnici e funzionari del Comune) aspettato che trascorresse tutta l estate , avete permesso lo svolgimento di decine di serate ed ora ( e solo ora) vi accorgete che qualcosa non va ? ma vi prego pensate ai problemi piu importanti di questa citta , pensate al nostro lungomare che è nel totale degrado ed abbandono e non parlo solo della parte del centro cittadino ma soprattutto di quello dal Grand Hotel in poi dove abitano ( e non finiro mai di dirlo) cittadini che pagano le tasse come quelli del centro ma che in cambio non hanno nessun beneficio. Basta con le pagliacciate

  • sient a chistat…votiamo bene: enrico coscioni. tu devi vuotare bene il fiaschetto mio caro. chest può fà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.