Olympic Salerno: Parte ufficialmente la stagione 2015-2016 presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano

Stampa
Olympic_Salerno_PifanoParte ufficialmente la stagione 2015-2016 dell’Olympic Salerno, domani  sabato 5 settembre  la presentazione presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano.

Domattina sabato 5 settembre , alle ore 10.30, presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, avrà luogo la presentazione ufficiale  della  stagione 2015-2016 della Asd Olympic Salerno. Palcoscenico d’eccezione della manifestazione: lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, nuovo partner dell’ Olympic Salerno. La collaborazione tra la società biancorossa del presidente Matteo Pisapia e lo store Dechlaton di Montecorvino Pugliano, nasce nell’ambito dell’organizzazione  della “Giornata dei club” fissata presso il punto di vendita Decathlon di Montecorvino Pugliano per il 12 settembre  , un’iniziativa promossa da Decathlon Italia per far conoscere a tutti gli appassionati  di sport  tutte le realtà, associazioni  sportive  del territorio  locale (all’interno del proprio  punto store di riferimento) che in quell’occasione presenteranno  le proprie attività al pubblico. Esposte le numerose attività rivolte al sociale dell’Olympic Salerno, lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano ha mostrato fin da subito interesse per tutte le attività svolte, in particolar modo per il progetto “Olympic for Fair Play” di cui diventerà sostenitore per la stagione 2015/2016. Il progetto “Olympic for Fair Play” nasce e matura nel corso della stagione 2014/2015 : durante la fase di riscaldamento delle partite casalinghe,il capitano della squadra ospite in divisa ufficiale  firma il decalogo della Carta Internazionale del  Fair Play a nome della società d’appartenenza e successivamente autografa il pallone posizionato sul piedistallo in plexiglass presente sul rettangolo di gioco, che rappresenta il simbolo di rispetto per il gioco del calcio e dello sport in generale. Tale progetto è stato ampiamente condiviso con tutte le società che hanno partecipato lo scorso anno al campionato di Promozione (girone D). Verrà inoltre svelata  durante l’evento,  la nuova rosa della prima squadra  , lo staff tecnico , l’ organigramma del settore giovanile  , verranno illustrate le nuove attività sociali che curerà la società biancorossa quest’anno   ed il progetto della nascente scuola calcio per bambine.  Nel corso della manifestazione, saranno presentate anche le nuove divise ufficiali per la prossima stagione 2015-2016 del campionato regionale di promozione.

L’Olympic Salerno comunica inoltre che dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it  La società biancorossa ricorda, infine, di avere già perfezionato il nuovo piano marketing in vista della La società biancorossa ricorda, infine , di avere già perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima stagione sportiva consultabile al seguente indirizzo  www.olympicsalerno.it/partnership.php

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.