Trovato in auto con arnesei atti allo scasso, bloccato dai Carabinieri

Stampa
carabinieri_radio_controlliNella serata di giovedì i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà un Rumeno del posto per possesso di arnesi atti allo scasso e guida
senza patente tra l’altro mai conseguita. Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato bloccato da una pattuglia del Nor nel centro di Sala, venendo subito sottoposto a perquisizione veicolare e personale, che ha permesso di trovare cacciavite, tenaglie ed un grimaldello. L’auto, risultata senza assicurazione, è stata sequestrata. Non si esclude che il denunciato avesse potuto compiere dei furti nell’arco della giornata, essendo in compagnia anche di un altro pregiudicato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.