Viabilità: da lunedì 7 settembre limitazioni al traffico lungo il Raccordo Autostradale Salerno-Avellino

Stampa
autostrada_raccordo_salerno_avellinoAnas comunica che, per lavori di realizzazione di attraversamenti per la posa di cavidotti telefonici lungo un tratto del Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, tra le ore 9.00 e le ore 17.00 dei giorni compresi tra lunedì 7 e mercoledì 16 settembre (ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi) sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud (direzione Salerno) tra il km 23,250 ed il km 20,150, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso. Nello stesso periodo, in corrispondenza del tratto interessato dagli interventi, sarà in vigore il senso unico alternato all’interno dello svincolo di Solofra in carreggiata sud (direzione Salerno). Inoltre, sempre a partire da lunedì 7 e fino al 25 settembre, tra le 7.30 e le 17.30 dal lunedì al venerdì, per lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale saranno in vigore restringimenti della carreggiata lungo la strada statale 7 “Appia” tra il km 157,800 ed il km 167,100, tra il km 178,800 ed il km 183,100 e tra il km 233,600 ed il km 235,900, tra le province di Caserta e Benevento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è possibile che questo tratto di strada sia in continua manutenzione. Sono quasi cinquant’anni che si lavora su una strada che doveva essere allargata mentre sono stati fatti solo alcuni tratti con la esclusione del tunnel di baronissi. Quindi gimcana con restringimenti e milioni di euro spese a carico della comunità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.