Ciro Polito torna a Salerno e si prende la maglia numero uno

Stampa
PolitoTerza volta in granata per Ciro Polito 36enne ex portiere dell’Atalanta. Polito ha firmato un contratto annuale con il club granata a cifre irrisorie ma lui non ne ha mai fatto una questione di soldi avendo da tempo sempre la Salernitana nella testa. Polito torna a Salerno dopo la parentesi più buia dell’era Lombardi. Dopo la sconfitta col Sorrento finì fuori squadra assieme a Pestrin, Peccarisi e Montervino. Mostro poi grande professionalità andando in panchina nella finale all’Arechi contro il Verona. Poi il trasferimento al Sassuolo e successivamente a Catania. Ora a Salerno, alla sua terza esperienza in granata vuol dimostrare tutto il suo valore. Polito ha scelto la maglia numero uno ma sarà il secondo di Strakosha.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Polito ha firmato un contratto a cifre irrisorie.
    Ecco perché l’hanno preso.
    Per non tirar fuori i soldi, hanno mandato via un signor portiere come Gori.
    Poi vogliono 10.000 abbonamenti.

  • Cifre irrisorie, parametri zero, ma quanto ha speso Lotito per la campagna acquisti? Qualche migliaio d’Europa per un centrocampista buono li poteva spendere!!!!!

  • Abbiamo fatto na squadra di napoletani cavaiuoli e avellinesi…aaa c’è anche un veronese

  • Polito non merita la Maglia Granata e’ legato solo al denaro non dimentichiamo l’esperienza precedente a Salerno! Perche’ hanno mandato via Gori? Fabiani basta comprare al mercatino dell’usato, porta Lodi alla Salernitana!

  • Solo polemizzare… Restate a casa e affannatevi a scrivere boiate su qst e quella pagina…. Io do credito ad una societá che in 5 anni ci ha portato dalla d alla B! …il resto chiacchiere da bar… Forza Salernitana

  • Siete bravi solo a criticare e gettare fango su una società che fin ora ha rispettato tutte le promesse fatte…quelli che ancora devo far vedere il loro valore siamo noi!!!!! Abbiamo invocato la serie b e ci è stata data ora alzate il culo e togliete le mani da questi pc e andate a fare l abbonamento!!! Poi la squadra si vede in corso d opera nn sono i nomi ma è il gruppo!!! D altronde l anno scorso sn salite squadre Sm carpi e Frosinone e nn mi sembra avesse questi grandi nomi….quindi basta lamentele!!!! Forza salernitana

  • Basta polemizzare! Chi avrebbero voluto Buffon, Sirigu, ecc….? D’altronde, al momento, la società crede in Strakhosha! Purtroppo il mercato e le circostanze questo consentivano! Da un certo punto di vista avrei preferito Amelia, ma quanto tempo lo avremmo dovuto attendere in caso di chiamata in campo? Piuttosto, pensiamo e speriamo che venga un signor centrocampista di cui nn faccio il nome.

  • secondo me le persone che criticano non sono veri tifosi, ma sono solo occasionali che seguono la squadra solo quando sta nelle prime tre posizioni alle ultime giornata.
    siete degli occasionali sfessati.
    Lotito e Mezzaroma hanno fatto un ottima squadra spendendo il giusto, e guardando bene le casse per evitare i vari fallimenti che abbiamo subito.
    purtroppo l’occasionalotto questo non lo capisce e non lo potrà mai capire.
    Forza Lotito-Mezzaroma e Forza Salernitana

  • Ma siete sempre a criticare…Polito resta una garanzia come secondo…spero ce la faccia ad andare in panchina domani…sarebbe un assurdo avere un ragazzino alle spalle di Stakhoscha.

  • Dovete essere onorati di avere tra le fila della Salernitana il GRANDE Ciro Polito. E vedrete che smentirà tutti. Piú lo criticate e piú si carica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.