Festa Dei Giovani 2.0 ad Olevano Sul Tusciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olevano_sul_tuscianoA concludere l’Estate di Olevano sul Tusciano, ritorna nella sua seconda edizione, l’attesissima “Festa dei Giovani”, organizzata dal consigliere Davide Zecca e dall’assessore Filomena Poppiti, con il supporto sportivo del consigliere Alessandra Venosa.

Un evento interamente dedicato alla musica e al divertimento e che si articola in due serate, condotte da Alessia Ciancio. Il 12 settembre, nella frazione Salitto, alle ore 19:00 ci sarà un salotto culturale, per discutere, insieme ad esperti, sul tema della ludopatia.

Alle ore 21:00, invece, perle di comicità, con il grande Simone Schettino e, a seguire, tutti a ballare, al ritmo di pizzica, con il gruppo Terranima. Il 13 settembre, invece, alle ore 17:00, presso la frazione di Monticelli, Dj set con i Dj Luciano Gioia e Antonio Capone, a seguire, special guest Dj Gigi Squillante. Durante la festa, una magia di colori e divertimento con “Holy Colors Party”. La novità di quest’anno è il sostegno del neo costituito Forum dei Giovani che ha organizzato una serie di attività pomeridiane dedicate ad ogni fascia d’età, tra cui, il torneo di Calcio Saponato, Lezioni aperte di salsa e bachata e “Beer Pong” . Per ulteriori informazioni sull’evento, basta consultare la pagina di face book “Festa dei giovani Olevano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.