Nella lista degli “over” della Salernitana ancora libere due caselle

Stampa
Salernitana_Ischia_41_esultanza_NaliniAndrea Nalini non viene inserito in lista dalla Salernitana, al pari di Alessandro Tuia. La società di Lotito e Mezzaroma vuole che l’esterno veneto recuperi del tutto la condizione per poter poi dare tutto quello che ha in corpo (rabbia inclusa) nel girone di ritorno. Questo significa che la Salernitana alla Lega di Serie B presenterà una lista con 16 giocatori “over” e che conserverà non uno ma addirittura due posti che potranno essere occupati nei prossimi giorni da calciatori svincolati. Uno potrebbe essere un portiere d’esperienza, ma per il momento l’accordo con Ciro Polito non è stato ancora chiuso, l’altro potrebbe essere un centrocampista, visto che nella zona nevralgica del campo la rosa a disposizione di mister Torrente è un po’ “corta”, oppure un esterno d’attacco (visto che dopo le contemporanee partenze di Calil e Russotto, un giocatore di movimento sulle fasce potrebbe servire.

Per il momento, trovano spazio nella lista degli “over” 16 calciatori, ai quali si aggiungono gli under, che possono essere tesserati illimitatamente, e i ragazzi della Primavera che potranno aggregarsi al team di Torrente all’occorrenza. Assegnati anche i numeri di maglia. Per il momento resta vuota la casella numero 1. Questi i numeri (crescenti come ha chiesto la Lega di Serie B, che non gradisce “follie”) che indosseranno i granata: 2 Pollace (Under), 3 Franco, 4 Pestrin, 5 Lanzaro, 6 Trevisan, 7 Colombo, 8 Moro, 9 Coda, 10 Gabionetta, 11 Perrulli, 12 Strakosha (Under), 13 Empereur (Under), 14 Arcaleni (Under), 15 Nalini (fuori lista), 16 Tuia (fuori lista), 17 Troianiello, 18 Sciaudone, 19 Eusepi, 20 Odjer (Under), 21 Bovo, 22 Ronchi (Under), 23 Schiavi, 24 Tarallo (Primavera), 25 Trozzo (Primavera), 26 Nappo (Primavera), 27 Dragonetti (Primavera), 28 Milinkovic (Under), 29 Rossi, 30 Donnarumma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.