Ruba in spiaggia, ladro linciato dai bagnanti che finiscono nei guai

Stampa
carabinieri-spiaggia-salernoUn 50enne di Cava de’ Tirreni ha rischiato di essere linciato dopo che in spiaggia aveva rubato una borsa. E’ acaduto a Vietri sul Mare. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Il ladro è stato notato mentre rubava lo zaiono. A quel punto è scatatto l’inseguimento ed una volta raggiunto il 50enne è stato aggredito da un gruppo di giovanissimi. Il ladro è finito in carcere ma nei guai anche i ragazzi. Per due di loro c’è l’accusa di violenza e lesioni.

Altri (almeno tre), invece, sono scappati quando sono arrivati i carabinieri.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I ragazzini non hanno tutti i torti a linciare il ladro visto che tanto oggi giorno i ladri sono sempre in mezzo alle strade .

  • costui,sto affannato mentale, scende dal suo paesino arroccato sui monti, per andare nella civilissima hippocratica vietri non per caso *sul mare* per rubare uno zaino, di un povero ragazzo della ridente cittadina vietrese,io a costui gli darei 10 anni di servizi sociali, ma dico io cosa puoi trovare in un misero zainetto da guangliunciello spensierato, solo un paio di cartine e uno spinellino di indubbia qualità esotica, mah.

  • Come si suol dire: i maccarun ncoppa e u furmagg asott! Ma come ci si deve difendere dai microdelinquenti?

  • svampato e un termine sconosciuto a noi hippocratici, si vede che sei un provinciale della provincia assetato di cultura hippocratica, ma guarda costui come parla, mah, quanta miseria che cè in giro bisognerebbe fare un referundum per erigere una muraglia intorno alle fertili colline di salerno difendiamo salerno da questi *svampati* campagnuoli.

  • Sono laureato e campagnolo,mi occupo di agricoltura biologica,produco e distribuisco ricchezza dando lavoro a chi ha voglia di lavorare.Sono proprietario di un greggie di capre cilentane che a suon di musica Jazz producono più latte per i formaggi cilentani che esporto all’estero.Tu invece ti rifai ancora ai valori dei muri,delle muraglie e delle barriere. Cuba é molto più energetica di certi hippocratici svampati e sotto-produttori di sotto-cultura confezionata e inquinata da propinare ai cervelli occupati.Salerno ha tanto bisogno di energie positive. Buonanotte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.