Bellizzi: coppia gay cacciata da un bar per un bacio

Stampa

Bacio_GAYEpisodio di omofobia: due giovani, presso un noto centro di ristoro in via Roma, a Bellizzi, in provincia di Salerno (nella foto il Gay Pride campano del 2012), sono stati invitati ad uscire in quanto le loro “effusioni” (semplici baci) andavano conto il buon costume di “paese”. Poco dopo la mezzanotte, due giovani, un trentenne di Bellizzi, responsabile di un dipartimento del Miur di Roma e un 34enne di Milano, dipendente di un noto gruppo bancario italiano, sono andati, in compagnia di altri amici, in un caffè di via Roma a Bellizzi.

Fonte www.gay.it

 

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha cambiato faccia ultimamente Bellizzi: nuovi arredi urbani, segnaletica marcata, nuove rampe per i diversamente abili. Una rivoluzione solo esteriore a quanto sembra! Una bella donna di spalle, ma un “ce….” quando si volta! Un peccato.

  • Io penso che in un locale pubblico anche le effusioni tra uomo e donna sono fuori luogo,non si tratta secondo me di omofobia.

  • io dico chiaramente senza ipocrisia che un gesto del genere fa schifo e fa passare la voglia di andare in locali pubblici

  • Non si puo’ obbligare una comunita, che vive secondo certi parametri ,ad accettare quello che non si ritiene “normale” , certo oggi (meno male) non e’ che ti cacciano via per questo , esiste la tolleranza nelle comunita’ democratiche, che ti permette di vivere insieme agli altri come gia’ fanno chi ha modi “diversi” di pensare per religione, etnia e quant’altro. Penso che tutti possono vivere le proprie convinzioni rispettando tassativamente il modo di vivere della comunita’ in cui hanno scelto di vivere!

  • …. meno male che nel salento si possono baciare, siamo tolleranti con il prossimo e un atto d,amore non e mai squallido, il problema e di chi guarda e non capisce e non rispetta il prossimo, fossero loro fratelli o figli? ma, baciatevi e amatevi, parola di cristo , amen.

  • Se erano due donne a baciarsi, ” per l’ipocrisia e l’ingnoranza che abbiamo ” tutto sarebbe normale anzi ,noi che crediamo di essere uomini pensiamo ( ah: come ci vorrei essere anch’io tra loro ) perchè sono donne, e alzi la mano chi non lo vorrebbe ,ma siccome sono due uomini li schifiamo, siamo ignoranti ,e non si pensa che l’amore e amore in ogni contesto che è…………….. W l’amore in ogni sua forma………….

  • la prossima volta mettiamo uno con la chitarra a cantare benvenuti a sti fro…cioni

  • quando andrete a miglior vita ci sarà chi giudicherà per bene…ora divertitevi a fare gli ipocriti…divertitevi a portare le corna con onore e divertitevi a entrare in chiesa a pregare per riempirvi le giornate e la bocca pe parè belli fuori,ma dentro vuoti e grigi! Cattivi!

  • Io non capisco perche’ chi non sopporta le cose non normali debba essere etichettato come omofobo o razzista. Le effusioni si fanno altrove , non nei locali pubblici. Mi sembra che si voglia far passare per forza in messaggio che gli etero siano anormali e gli omosessuali siano normali.Tutti siamo normali , quindi c’ e’ bisogno solo di rispetto reciproco.

  • Eh si vero nei locali pubblici si spaccia,si fa scambio di coppia,ci si ubriaca,non si emettono scontrini,si fa lavorare a nero ecc ecc ecc i baci invece si devono dare in luoghi diversi…che peccato che non ero presente,sarei stat curios di vedè qualè lo scandalo…quando ci sono porcherie molto ma molto più gravi!!!!
    Ma facitm o piacere!!!

  • Per che tristezz!!! E’ giusto quello che hai detto pero’ se fossi un po, più’ intelligente cspiresti che hai elencato una serie di reati perseguibili da chi ha la competenza e se fossi ancora più’ intelligente cosa che mi sembra difficilissima capi resti anche che quello che hai scritto nulla ha a che vedere con quello che stiamo commentando.Saluto all’intelligentone Paladino del niente.

  • io penso che ognuno deve rispettare il prossimo, e certe cose vanno fatte a casa propria, se a alcune persone schifano (comprensibilmente) vanno evitate. Cosa dovrebbe fare la gente, non andare piu al bar e lasciare loro il campo libero ?

  • un uomo e una donna e naturale, uomo e uomo, donna e donna, uomo e animale o donna e animale non e naturale e sino a che lo fanno a casa loro nioente da ridire, ma io e la mia famiglia vogliamo essere lasciati in pace non dobbiamo assistere a questi spettacoli. Punto

  • In Italia baciarsi in pubblico non è reato (non siamo in India!). Per la legge italiana si parla di atti osceni, ma questo non è il caso ovviamente. Effusioni in pubblico: c’è solo una sentenza che in una separazione da al coniuge l’addebito, ma questo non è sicuramente il caso della questione. E allora? Di che stiamo parlando? Mi spiace ancora commentare, ma ho letto di “normalità”, e oggi come si può definire la normalità? Dieci anni fa a tavola stare al telefono era sintomo di male educazione e mancanza di decoro, ed oggi???
    Cos’è un bacio: un atto d’amore.

  • Ringrazio il signor Emelito che mi ha sottolineato l’ignoranza,meglio ignoranti che altro….sottolineo il mio pensiero è riscrivo serenamente che nei bar si fa di tutto e ne sono al corrente anche chi dovrebbe vigilare…la mia modesta opinione a questo serviva,a paragonare un bacio tra due uomini con qualcosa di osceno,quando c’è di peggio….ma sono ignorante io!Per quelli che paventano famiglie con bambini….andassero a controllare gli smartphone dei propri figli e si renderebbero conto che ne sanno molto più di noi…ignoranti….per il gestore mi dispiace….metta un cartello fuori…no uomini ambigui,no lesbiche,no cani,ma solo ipocriti e altro

  • Sempre per il signor Emelito che è stato così gentile da sottolineare il mio essere paladino del niente e menomale che scriveva che siamo tutti normali….comunque,aggiungo che nonostante sia molto ignorante in materia,noto che ci sono molti programmi che andrebbero censurati a prescindere per non parlare di certi vecchi metodi politici…in passato….che hanno dato scandalo….continuano a farlo….ma lì è tutto normale,forse il Signor Emelito non guarda la TV e non segue la politica ma va scovando uomini che si baciano nei bar e che fanno passare un etero per un marziano….lui è troppo al disopra di noi comuni mortali.Complimenti,continui la caccia e buona fortuna!

  • Sempre per il signor Emelito che è stato così gentile da sottolineare il mio essere paladino del niente e menomale che scriveva che siamo tutti normali….comunque,aggiungo che nonostante sia molto ignorante in materia,noto che ci sono molti programmi che andrebbero censurati a prescindere per non parlare di certi vecchi metodi politici…in passato….che hanno dato scandalo….continuano a farlo….ma lì è tutto normale,forse il Signor Emelito non guarda la TV e non segue la politica ma va scovando uomini che si baciano nei bar e che fanno passare un etero per un marziano….lui è troppo al disopra di noi comuni mortali.Complimenti,continui la caccia e buona fortuna!

  • Quando non si hanno argomenti validi ci si aggrappa sui vetri . Infatti ti capisci da solo , Paladino ripeto del niente.

  • ecco confermato il mio modesto pensiero da ignorante! Per venire a leggere il commento ci tiene molto il signore Emelito! Gli argomenti ci sono eccome! Cambia mestiere fai l’investigatore!

  • Non avrà dormito tutta la notte per rispondere al mio pensiero ignorante,certo postare un commento alle 5 e 44,ma per il fuso orario o il fuso cervello che si ritrova….sicuramente sarà in America a scovare altri uomini ambigui nei bar….chissà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.