La Paganese parte bene: battuto il Foggia al Torre 2-1

Stampa

PaganeseOttimo inizio di stagione per la Paganese che, al termine di una prestazione quasi perfetta, batte l’ambizioso Foggia per due reti ad uno.

Parte subito forte la Paganese. Al18’ pt straordinaria azione solitaria di Deli che, in azione di contropiede, salta due avversari e si presenta da solo davanti a Narciso, ma calcia incredibilmente a lato. Passano pochi minuti e Cunzi serve un delizioso assist in verticale per l’inserimento di Guerri che, tutto solo, calcia addosso a Narciso. Al 25’ pt primo acuto del Foggia, ma Marruocco è super. Iemmello approfitta di un errore di Magri per arrivare a tu per tu con il portiere azzurro, ma il capitano della Paganese si supera per ben tre volte negando il gol agli ospiti. Al 36’ pt ancora Paganese pericolosa. Stupendo lancio di Deli per Caccavallo, l’esterno napoletano rientra sul sinistro e lascia partire un fendente che finisce di poco a lato.

Al 43’ pt la Paganese sblocca meritatamente il risultato con Caccavallo. Ancora Deli in grande spolvero che serve un assist al bacio per l’inserimento sulla destra proprio di Caccavallo che questa volta trafigge Narciso.

Nella ripresa il Foggia prova a reagire. Al 9’st, sugli sviluppi di un angolo, Coletti calcia da fuori area con la palla che viene deviata e diventa insidiosa, ma Marruocco si supera ancora e respinge. La Paganese gestisce bene il risultato e cerca di affondare il colpo decisivo in contropiede e al 32’st, grazie proprio ad una ripartenza perfetta, i padroni di casa raddoppiano. Cunzi corre via sulla destra e apre, sul lato opposto, per Cicerelli che, entrato in area, serve l’accorrente Deli che di piatto insacca.

La gara scorre via senza sofferenze per la Paganese che amministra il doppio vantaggio. Al 47’ st arriverà però il gol del Foggia con Sarno che, dalla distanza, incrocia bene di sinistro e trafigge Marruocco. La gara termina praticamente qui. Vittoria meritata per gli uomini di Grassadonia. Buona la prima!

 

TABELLINO

Paganese (4-3-3) Marruocco (k); Palomeque Rosania Magri Esposito; Guerri Carcione Deli (35’ st Grillo); Caccavallo (vk) Cunzi Cicerelli A disposizione: Borsellini, Schiavino, Sorbo, Palmiero, De Feo, Martiniello, Formisano, Catapano. All. Grassadonia

Foggia (4-3-3) Narciso (vk); Angelo (38’st Bencivenga) Coletti Gigliotti (36’ st De Giosa) Agostinone; Gerbo Quinto (k) Riverola (22’st Bollino); Sarno Iemmello Sainz-Maza.

A disposizione: Micale, Loiacono, Di Chiara, Agnelli, Ricciardi, Lodesani, Tarolli. All. De Zerbi

Ammoniti: Palomeque, Cicerelli, Guerri, Angelo, Esposito, Gerbo, Quinto.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.