Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Marina di Ascea, che hanno richiesto l’intervento degli uomini della Guardia Costiera di Palinuro. Quest’ultimo hanno coadiuvato i militari illuminando l’area delle operazioni dal mare. Un carabiniere, visto che il mare era sempre più ingrossato e che i ragazzi versavano in serio pericolo, si è gettato nelle profonde acque del mare in burrasca. Ha attraversato l’insenatura e ha portato, uno ad uno, in salvo tutti i malcapitati che, infreddoliti ed impauriti, sono stati portati via da un altro militare dell’Arma. Nessuno degli altri giovani è rimasto ferito, mentre il giovane ferito alla gamba ed al braccio è stato trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania.
Salvataggio nel mare in burrasca, Carabiniere recupera 4 giovani ad Ascea
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
visto che 3 di loro sono maggiorenni, credo che siano in grado di capire a che pericoli vanno incontro, ed in questi casi che paghino di tasca loro i soccorsi. cosi imparano a mettere in pericolo la vita dei loro soccorritori.
Ma che c…..0 di titolo è questo, giocano di notte tra le rocce in una cala, mi chiedo quale fosse il gioco. Mah………