L’emergenza immigrazione sbarca ad Eboli: previsti centinaia di arrivi

Stampa
Sbarco_migranti_immigrati_germania_15“Nel silenzio di chi ammministra e nell’indifferenza della Prefettura di Salerno, in queste ore si fanno insistenti le voci (confermate ai piani alti del Comune) di centinaia di migranti in arrivo nella città di Eboli. Dopo il centro di accoglienza per richiedenti asilo politico in loc. Macchione a Serracapilli, i nuovi arrivati saranno collocati in altre strutture “. Questo quanto annunciato in una nota dal Consigliere Comunale di Forza Italia Damiano Cardiello. “Siamo sicuri che queste strutture siano capaci ed idonee per ospitare così tanti migranti? Quali controlli verranno effettuati? E l’amministrazione comunale che si professa di “destra” cosa pensa al riguardo? In attesa del tanto sbandierato censimento degli stranieri sul territorio, chiediamo un incontro immediato al Prefetto e la convocazione di un tavolo urgente per l’ordine pubblico! Non siamo il paese dei balocchi.  In ogni caso – Damiano Cardiello – siamo pronti a fare le barricate se l’ accoglienza vestirà i panni degli affari sfrenati!”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non isolarli in strutture come la Caserma dell’esercito di PERSANO?
    In tal modo potrebbero essere controllati dal personale militare evitando circostanze simili a quelle capitate recentemente in Sicilia ed utilizzare sempre il personale militare dell’esercito nelle pratiche di riconoscimento dello status (se immigrato clandestino oppure se rifugiato politico)
    E’ tanto complicato?

  • Perche non li portate al governo o a casa di renzi w s,alvini ero di sinistra quella vera non gente chebtoglie agli operai e arrichisce i potenti il sud e morto e voimportate questa gente

  • Per i rifugiati politici ok facciamo qualcosa e vediamo come regolarizzarli ma per i clandestini che s’intrufolano non va bene !!! Qualsiasi paese civile ai propri confini controlla chi entra nel proprio paese con permessi e chi senza.
    Forza Salvini mai col PD !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.