Lotito riapre la campagna abbonamenti, importanti novità nelle prossime ore

Stampa
salernitana_Avellino_2015_2_lotito_mezzaromaUno schiaffo e una carezza, ormai si sa. Sebbene su consiglio della moglie Cristina per lungo tempo avesse cambiato toni e contenuti delle sue dichiarazioni, nelle sue ultime uscite Lotito è tornato ad usare il bastone e la carota, rivolgendosi alla tifoseria granata. Il patron, che ha apprezzato il sostegno, il calore ed il colore dei supporters salernitani, presenti in più di 20 mila unità al derby con l’Avellino, così come era successo nelle ultime due gare della Lega Pro (con Barletta e Casertana), rimarca il fatto che il dato degli abbonamenti non ha soddisfatto appieno la società di cui è co-proprietario (assieme al cognato Mezzaroma).

Dopo le accuse lanciate nei giorni scorsi, “Non avete mantenuto i patti” aveva tuonato pochi giorni fa il numero 1 della Lazio, ribadendo che in caso di promozione in B gli erano stati promessi (non si sa bene da chi) 10 mila abbonati e che al contrario il club aveva mantenuto la parola riportando in cadetteria la Salernitana, ieri Lotito in sala stampa ha poi annunciato un’importante novità. Così repentina, che ha spiazzato anche gli addetti dell’area marketing. La campagna abbonamenti riaprirà (non si sa ancora quando né in che termini) e la società spera che la buona partenza in campionato possa fare da traino, magari non per raggiungere quota 10 mila, ma per cercare almeno di avvicinari. Gli uffici competenti si sono rimessi al lavoro già in mattinata e, di concerto con Listicket, stanno studiando il piano da approntare e da far partire già in settimana, comunque prima della prossima gara casalinga (in programma il 19 settembre all’Arechi contro lo Spezia).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io ricordo bene….
    In qualche trasmissione su TELECOLORE, se la Società avesse centrato la promozione in serie B, SALVATORE ORILIA (Capo storico Ultras SALERNITANA) aveva affermato che “sicuramente” la piazza di SALERNO avrebbe raggiunto (ed oltrepassato) le diecimila tessere di abbonamento…Anche qualche tifoso, due anni orsono (nell’anno della sconfitta ai PLAY OFF a FROSINONE) più di un tifoso aveva rinfacciato a LOTITO di non aver allestito una squadra all’altezza per conquistare la serie “B” e che i tifosi avrebbero sicuramente onorato gli impegni.
    LOTITO e MEZZAROMA, su questo, hanno pienamente ragione…
    Chi non ha mantenuto la parola sono ii tifosi, non LOTITO e MEZZAROMA…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.