Montecorvino Pugliano: contromano sulla nazionale, maxi incidente con tre persone ferite – FOTO

Stampa
Incidente_Montecorvino_Pugliano_3E’ di tre auto coinvolte e tre persone ferite il bilancio di un maxi incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di domenica nel centro di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. Erano da poco passate le 21.30 quando, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con alla guida un cittadino di nazionalità rumena, ha percorso contromano la strada nazionale andando ad impattare contro altri due veicoli che procedevano regolarmente nel senso di marcia.

L’impatto è stato violentissimo con una delle auto coinvolte che si è completamente ribaltata. Sul posto sono intervenute 2 ambulanze della pubblica assistenza del VoPi ed una della Croce Verde di Battipaglia che hanno prestato le prime cure ai feriti per poi trasferirli  in Ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Protezione Civile di Montecorvino Pugliano ed i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità.

Incidente_Montecorvino_Pugliano_2 Incidente_Montecorvino_Pugliano_4Incidente_Montecorvino_Pugliano_5

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SENZA PIETA E SEMPRE LA STESSA MUSICA POCHI CONTROLLI E TANTO PERBENISMO UNICO GRIDO VIA GLI STRANIERI E CAERCERA A VITA PER QUESTO VERME

  • Hai ragione purtroppo in Italia e soprattutto al Sud c’è un buonismo stupido e ottuso e quando ci si esprime in questo modo subito si grida al razzismo. Deficienti con cervello da comunisti e qui ahimè ce ne sono parecchi. Peraltro sono sempre loro che provocano questi incidenti non mi meraviglio che era ubriaco

  • Hai ragione ma, se ci si indigna e poi si vota a sinistra, le cose non cambieranno mai.

  • Sono i comunisti che provocano gli incidenti!!!????. Ma questo è proprio scemo e pazzo da legare e non è degno neanche di risposta:

  • x paolo è scappato da qualche manicomio
    Lo scemo sei tu perché non comprendi quello che leggi quelli che provocano sono i rumeni spesso ubriachi al volante, i comunisti, i tuoi simili, visto il commento, sono quelli che hanno fatto invadere l’Italia da questa gente. Prima di scrivere pensa

  • Ma se non sai scrivere manco in italiano vattene in Romania che probabilmente ti insegneranno qualcosa! Non sai quello che dici!
    ma dove li vedi i comunisti? hai le traveggole!

  • non c’era nessun rumeno, erano tutti italiani. Le autorità “dormono” abbastanza, specialmente in questo sinistro.
    fonti certe

  • non c\’era nessun rumeno, erano tutti italiani. Le autorità dormono abbastanza, specialmente in questo sinistro.
    fonti certe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.