Ravello: Alessandro Calce ed Eddie J.Warner chiudono la rassegna Strangers in the Night

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Martedì 8 settembre, alle ore 21.30, in piazza Duomo, a Ravello, appuntamento con la musica classica napoletana e la dance anni ’80 e ’90, nell’ambito della rassegna Strangers in the Night, promossa dal Comune di Ravello. Protagonisti della prima parte della serata, l’artista ravellese Alessandro Calce, che porterà sul palco il suo album “Napolitiamo”, accompagnato da una band composta da Giampiero Virtuoso alla batteria e dai fratelli Deidda: Alfonso al piano, Dario al basso e Sandro al sax. I grandi classici come “Passione”, “Malafemmena”, “Reginella”, rivivranno nella magica atmosfera di Piazza Duomo, pronta ancora una vota ad accogliere i tanti turisti e cittadini che vogliono trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona musica.
La seconda parte dello show vedrà alla consolle Eddie J Warner, al secolo Alfonso Liguori, il deejay in grado di far scendere in pista anche i più pigri ed i più timidi, proponendo il meglio della musica degli anni ’80 e ’90. “Con l’appuntamento di domani si chiude l’edizione 2015 di “Strangers in The Night” – spiega Gianluca Mansi, presidente dell’associazione culturale La Ribalta, che ha curato la kermesse – Sono state sei date ricche di buona musica e di coinvolgimento, da parte dei turisti ma soprattutto dei tanti concittadini che hanno così sperimentato un nuovo e piacevole modo di vivere piazza Duomo”. Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco, Paolo Vuilleumier.  “Abbiamo privilegiato iniziative che hanno coinvolto l’intero territorio – dichiara – Il cartellone di eventi continua il 19 settembre, alle ore 20, a Torello, con una serata gastronomica arricchita da uno spettacolo musicale, il 20 settembre, con la Festa della Madonna Addolorata e il 26 e 27 settembre, a Sambuco, con una due giorni della Festa del Fagiolo, dell’uva e della nostre tradizioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.