Ravello: Rinviata la discussione del bilancio di previsione 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello_consiglio_comunaleIl consiglio comunale di Ravello ha approvato, nella seduta di oggi, tre importanti atti propedeutici al bilancio e correlati al nuovo sistema di contabilità.
Si tratta del maggiore disavanzo derivante dal riaccertamento straordinario dei residui, della verifica della quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie e dell’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma.
“La discussione sul bilancio di previsione  2015 – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – è stata rinviata alla prossima seduta del consiglio comunale, accogliendo la mozione presentata dalla minoranza, relativa al rispetto dei termini di deposito, presso la segreteria comunale, della relazione del revisore dei conti. Documento che è rimasto a disposizione dei consiglieri comunali per sette giorni e non dieci, come eccepito dall’opposizione.
Per chiarire, d’altronde, risale al 7 agosto l’approvazione in giunta comunale dello schema di bilancio, con il contestuale invio al revisore per l’espressione del parere di merito. La discussione con i capigruppo è poi avvenuta in data 21 e 24 agosto, mentre la convocazione del consiglio reca la data del 24 agosto”.
Per consentire la trattazione congiunta di due atti fondamentali per la vita della collettività, è stato rimandata, su mozione dell’assessore al Bilancio Nicola Fiore, anche l’approvazione del programma triennale 2015/2017 delle opere pubbliche.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.