Salerno: vandali contro Croce Rossa Italiana, in frantumi vetro di un’ambulanza

Stampa
vandali_croce_rossa_1Vandali in azione contro la Croce Rossa Italiana, spaccano il vetro di un’ambulanza. L’atto vandalico è stato immediatamente denunciato alle forze dell’ordine. Il presidente del Comitato Locale di Salerno, Antonio Carucci: «Dove si è verificato il fatto  ci sono le telecamere di sicurezza del Comune, che vengano presi i responsabili». Questa mattina l’amara sorpresa. I malfattori, probabilmente utilizzando un corpo contundente, hanno colpito il vetro posteriore del mezzo, che è andato in frantumi. L’ambulanza, ultima arrivata nella flotta del Comitato Locale, era regolarmente parcheggiata lungo via Roma, nei pressi della sede del Comitato Locale di Salerno. Il nuovissimo mezzo della Croce Rossa Italiana, infatti, si trovava lì perché proprio questa mattina doveva essere messo in servizio.

Solo domenica scorsa, il presidente del Comitato Locale di Salerno, Antonio Carucci, aveva annunciato ai Volontari la messa in servizio del mezzo. Una sorta di premio per l’impegno profuso da tutti i Volontari, che nel solo mese di agosto avevano totalizzato circa trecento interventi in emergenza. Non ultimo, gli uomini del Comitato erano intervenuti in occasione del grave accoltellamento avvenuto a Largo Campo, trasportando poi il giovane presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Constata la situazione, il presidente del Comitato Locale di Salerno ha immediatamente provveduto a sporgere denuncia alla Questura di Salerno, chiedendo alle forze dell’ordine di individuare, anche utilizzando il sistema di videosorveglianza del Comune, gli autori del folle gesto. L’ambulanza, intanto, è già stata inviata in riparazione, con aggravio di spese al Comitato Locale di Salerno. Comitato Locale di Salerno Delegato Area 6 – Sviluppo Marco Di Bello

vandali_croce_rossa_2 vandali_croce_rossa_3

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è una città in cui la feccia sta aumentando a dismisura. Certi quartieri ne produono a getto continuo. Il fatto grave è che si fa sempre finta di non vedere, forse perchè c’è qualcuno a cui conviene!!!

  • Questa città è preda dei vandali, dei delinquenti e del malaffare! Non mi meraviglio più di niente!!!!!!

  • Voglio vede poi quando uno dei loro va in overdose come la chiamano la crocerossa urlando fate presto aiutateci…inutili omuncoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.