Aperte le iscrizioni alla scuola di Minibasket e Basket della Ruggi Salerno

Stampa
Basket_canestro_genericaNon solo prima squadra e settore giovanile. Dal 1 ottobre al via anche la Scuola Minibasket del Basket Ruggi Salerno della famiglia Pignata.

Sotto la sapiente guida del prof Rino Pignata, che ha fondato la scuola negli anni ’70 e, l’importante collaborazione dei suoi istruttori federali, Paolo Iacovazzo e Marialucia Danieli, il Minibasket della Ruggi è stato da sempre una fucina di piccoli talenti, i cui pilastri fondamentali sono il divertimento, il gioco e l’educazione.

Sono, dunque, ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi di Basket e Minibasket  per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.
Le lezioni che saranno tenute da istruttori federali, nonchè insegnanti di Educazione Fisica, si svolgeranno nella palestra del liceo “Francesco De Sanctis” sito in Torrione Alto (nei pressi delle uscite tangenziali di Sala Abbagnano e Pastena e con ampio parcheggio), nei giorni di Lunedi -Mercoledi – Venerdi dalle ore 17 alle 20.

I nostri gruppi:
Pulcini (2009-2010)
Scoiattoli (2007-2008)
Aquilotti/Gazzelle (2005-2006)
Esordienti (2003-2004)

PER INFO:
3393591501
3389800479
Fb: Ruggi Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.