Esercito: Avvicendamento Capo Centro Documentale Salerno

Stampa
Colonnello Francesco Saverio BarbellaGiovedì 10 settembre 2015, con inizio alle ore 09:45, nella Caserma “Salvatore Angelucci”, alla presenza del Generale di Brigata Antonio Raffaele e delle massime autorità civili, religiose e militari, si svolgerà la cerimonia di cambio del Capo Centro Documentale di Salerno.

Al Tenente Colonnello Salvatore Sileo subentra il Colonnello Francesco Saverio Barbella proveniente dall’8° Reggimento Artiglieria Terrestre “Pasubio”di Persano dove ricopriva l’incarico di Capo Ufficio Operazioni Addestramento Informazioni e Tiro.

Autorità rassegnatrice sarà il Generale di Brigata Antonio Raffaele, vertice del Comando Forze di Difesa Interregionale Sud.

 

​Il Centro Documentale di Salerno è l’erede diretto del Distretto Militare di Salerno (39°), istituito nel dicembre 1870.

Retto da un Colonnello, è sito in Via Posidonia 98, ed è aperto al pubblico dal Lunedì al Giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.00 ed il Venerdì dalle 08.30 alle ore 12.00.

Sospesa la Leva, il Centro svolge prevalentemente attività documentale, rivolta al personale che ha terminato il servizio militare, informativa, per chi cerca informazioni sull’arruolamento e la riserva e di servizio per altre istituzioni come i Comuni o l’INPS.

Il Centro è competente per la provincia di Salerno e per la Basilicata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.