Le Province campane riunite a Palazzo S.Agostino

Stampa

Provincia_di_Salerno_palazzoSì è tenuta questa mattina, a Palazzo Sant’Agostino, convocata dal Presidente della Provincia e Presidente  dell’UPI Campania, Giuseppe Canfora, la riunione di tutte le Province campane, per discutere dello stato dell’arte nella definizione delle linee fondamentali alle quali la Regione Campania sta lavorando nel lavoro preparatorio alla emanazione della nuova Legge Regionale di riordino delle Province.

In particolare le Province rivolgono la loro attenzione alle funzioni  che dovranno essere attribuite  al nuovo Ente di Area Vasta, così come stabilito dalla legge Delrio. Alla riunione erano presenti i Presidenti delle Province di Avellino Domenico Gambacorta, di Benevento Claudio Ricci, di  Caserta Angelo Di Costanzo.

I Presidenti di Provincia hanno affidato al Presidente Canfora il compito di farsi portavoce presso il Governatore De Luca della esigenza di giungere in tempi brevi alla proposta di legge Regionale sulle Province, da sottoporre all’approvazione del Consiglio Regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.