Nocera: Romeno si lava i piedi nella fontana, un cittadino italiano lo offende

Stampa
si_lava_nella_fontanaUn cittadino romeno si lava i piedi in una fontanella di via Montalbino a Nocera Inferiore. Un uomo si avvicina e lo riprende col cellulare ed aggiunge: «Se volete stare a casa nostra dovete stare puliti». Il video, registrato e postato solo pochi giorni fa sul profilo personale dell’uomo che ha “redarguito” il cittadino straniero riporta la didascalia «L’Italia è casa mia o ci state come si deve o inizia la rivoluzione», è divenuto subito virale riscontrando un notevole successo tra razzisti e sedicenti patrioti. Non mancano anche messaggi di indignazione e profondo disgusto contro il gesto registrato e pubblicato via Facebook. Lo straniero è  senzatetto innocuo che ha avuto solo la colpa di provare a trovare refrigerio e pulizia nelle acque della fontana pubblica di via Montalbino

Fonte Il Mattino.it

VIDEO DA YOUTUBE

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • paratevi bene, il cittadino italiano che dite voi sta facendo partire una marea di querele….non è stato offeso nessuno, la fontana sta li non per lavare i piedi, viene usata per prendere acqua tutti i giorni con le bottiglie e lavarci i piedi è anti-igienico, da parte di chiunque lo faccia…queste cose dovrebbero farle rispettare i vigili, chiaramente assenti, vorrei vedere far bere i vs figli dopo aver visto uno squallore del genere, ripeto da chiunque venga effettuato….italiano o straniero….

  • questo zingaro di Nocera che ha girato il video è peggio di quel pover’uomo in questione! La dignità umana non va calpestata mai, per nessun motivo.Sai quanti suoi zingari concittadini vengono a lavarsi nel nostro mare e nessuno gli dice nulla.
    VERGOGNA!!!

  • Ma chi ha scritto l’articolo lo ha visto il video?? Ma cose di pazzi!! Lo offende e come? Dicendogli che deve rispettare la città in cui vive? Dicendogli che non è una fontana per lavarsi i piedi? Dicendogli che nn si lasciano le bottiglie di birra a terra dopo essersele bevute una dopo l’altra?! È un insulto ai lettori questo articolo, covo di menzogne e finto perbenismo’

  • Ma chi ha scritto l\’articolo lo ha visto il video?? Ma cose di pazzi!! Lo offende e come? Dicendogli che deve rispettare la città in cui vive? Dicendogli che non è una fontana per lavarsi i piedi? Dicendogli che nn si lasciano le bottiglie di birra a terra dopo essersele bevute una dopo l\’altra?! È un insulto ai lettori questo articolo, covo di menzogne e finto perbenismo\’

  • Ho visto il video e ha fatto bene il Sig. di Nocera,dovremmo imitarlo in tanti,ma oramai noi italiani siamo un popolo di pecoroni,educati,perbenisti ecc….

  • quanti razzisti dementi che ci sono in rete, parlano proprio i nocerini che si fanno ancora il bagno nel fiume sarno, arriverà il giorno che anche gli insulti razzisti saranno reati nel mondo virtuale, così imparate a campare.

  • Il rumeno che si lavava nell’Irno invece l’avete gia dimenticato eh?State zitti..complessati

  • Questa è L’italia..dove accettiamo tutto e stiamo zitti..gli stranieri sul corso..i profughi..non vi lamentate mai..andrete parecchio avanti..Capre!

  • Xdeficientedoc Io sono di Salerno e non sono razzista,lo sei tu offendendo con i soliti luoghi comuni i nocerini.Vedi che la monnezza di cristiani la teniamo anche noi a Salerno.Se poi hai visto il video il Sig. di Nocera non offende nessuno.ma fà quello che dovremmo fare noi tutti,far rispettare i luoghi dove viviamo a tutti italiani compresi.

  • Quanti invece buonisti deficienti che ci sono, ma che schifo è lavarsi i piedi in una fontana, la realtà è che questi sono venuti a fare i padroni in Italia. E smettetela con questa litania del razzismo che viene usato da voi sinistroidi comunisti per giustificare questi pezzenti incivili
    x Franco
    di zingaro c’è ne è solo uno ed è questo rumeno e magari anche lei che lo giustifica oltre ad essere un comunista perché solo loro possono giustificare un simile schifo
    Fra poco noi diventiamo gli ospiti e loro i padroni, ma vi rendete conto di quello che dite quando aprite quella bocca da sinistroidi?
    Secondo voi doveva fargli i complimentii?

  • e facile prendersela con i più deboli, vedi gli accattoni, i barboni, i senza fissa dimora, e poi se vedi un marocchino che molesta tua sorella, metti la coda in quel posto, oppure se vedi qualche negretto che spaccia qualcosa, fai la stessa cosa, nascondi la testa sotto la sabbia come gli struzzi, ma finitela di fare i forti con i deboli, siate uomini e non caporali.

  • Eppure alle fontanelle anche io mi sciacquavo i piedi quando giocavo con i miei amici scalzo, lo faccio ancora adesso quando risalgo dalla spiaggia di Erchie, cosa che fanno tutti i bagnanti, si sciacquano e poi bevono. Nessuno si indigna o scandalizza ovviamente, solo uno stupido penserebbe che è poco igienico laddove c’è “acqua corrente”.
    E’ chiara inoltre la vigliaccheria e la poca genuinità di intenzioni del cafone nocerese, se avesse tenuto seriamente a quello che diceva non si riprendeva col telefonino come una buffone, dimostra inoltre la vigliaccheria di quelli che fanno i prepotenti con i deboli, ma i forti? Contro gli incivili italiani? O verso i delinquenti? I politici corrotti? Padroni sfruttatori?
    Tutti muti, tutte brave pecore senza coraggio la nostra gente.
    E allora sapete che vi dico, che ha molta più dignità e coraggio chi vive per strada, chi è ultimo, chi cerca di lavarsi come può nonostante la miseria che lo circonda, piuttosto che un cafone ignorante buffone senza dignità ne coraggio nocerese.

  • se a postare questo video fosse stato un Salernitano i commenti sarebbero stati gli stessi? mi sorge qualche dubbio!!!!

  • ovviamente l’ultimo che ha scritto non sono io ma solo un vile che copia il nome altrui e che non ha neppure il coraggio di qualificarsi e parla pure di vigliaccheria altrui che faccia di c….

  • Bravo Paolo…volevo vedere se a lavarsi i co….c’era un camorrista se il gradasso si comportava così. Volevo inoltre ricordare che taluni incivili italiani e europei a volte le fontane non le usano le distruggono.

  • Ma per quale motivo bisogna usare come scusante il fatto della fontana a Roma vandalizzata dagli olandesi?
    Il problema principale è che tutto ciò che stiamo vedendo e sentendo in questi giorni è solo colpa del nostro governo, un governo che, come gli altri dal 2011, non è stato votato dal popolo (Monti-Letta-Renzi) e guarda caso sempre votato dal Presidente della Repubblica (delle banane, aggiungo io) e sempre PD (ma che caso…..se la destra avesse usato uno stratagemma simile per governare immagino già manifestazioni a iosa della sinistra, ma dato che lo fanno loro….è tutto a posto).
    Che si vada ad elezioni e si veda chi vincendo debba governare (governo scelto dal popolo non dal P.d.R.) e dato che l’umore della gente è conosciuto, già si sa che il PD verrebbe affossato e solo in questo modo sta schifezza finirebbe!!!!!

  • il povero straniero cercava solo di lavarsi i piedi alla meno peggio- va bene x le bottiglie di birre per terra- ma quanti ragazzi italiani si ubriacano e buttano le bottiglie x terra? meditate gente

  • Le fontanelle pubbliche servono ANCHE a lavarsi.
    L’autore del video è un razzista represso e vigliacco che se la prende con i piu deboli.
    Dovrebbe vergognarsi.

  • Come si vede che Paolo è uno che soffre di allucinazioni e di manie di persecuzione: vede dappertutto comunisti che abitano le sue notti insonni: E’ una mania pericolosa per il suo precario equilibrio mentale. Questo ancora non ha capito che i comunisti non li trovi neanche se li vai a cercare con il lanternino, sono scomparsi da almeno una trentina d’anni!

  • Autore del video: Vergognati. Possa tu doverti trovare a lavarti il sedere per le strade di Bagdad insieme a quelli che la pensano e che agiscono come te. Impara con le mani ad aiutare il prossimo e non a fare riprese con il telefonino e a gesticolare.

  • che omm…..voglio vedere se trovava uno di quei personaggi che se mbriachi ti tirano la prima cosa che trovano o, ancora meglio, avesse trovato uno di quei “bravi ragazzi di buona famiglia” che, come e’ ormai di consuetudine, girano armati di coltelli o pistole…. che omm!!!

  • Si, voglio copiarti. Tua madre è stata molto originale a darti il tuo nome, unico nel genere. La notte non dormo per pensare come copiarti.

    Ma sta gente il pollice opponibile ce l’ha? La scala evolutiva siamo sicuri che sia lineare per tutti? Dubito….

  • Autore del video…vergognati…Represso e cornuto…Ma quanto schifo fai…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.