Tre donne su 10 iscritte ad un sito, record nel salernitano

Stampa
Le donne più infedeli d’Italia vivrebbero ad Auletta, nel Vallo di Diano. Qui il 37% delle signore avrebbe avuto almeno una scappatella. E ritenendo che nel paesino sono 2.400 le donne residenti, il numero è sicuramente eclatante.

Il dato viene fuori dal database hackerato di Ashley Madison, il sito canadese per incontri per adulteri, che ha subito un attacco telematico.

I nomi e gli indirizzi sono stati poi resi pubblici da Impact Team, il gruppo hacker che ha piazzato il colpo. E nella lista ci sono anche i centri al top per gli adulteri. In Italia il dato medio di donne per città iscritte è del 10%. Con due eccezioni: Auletta al 37% e Arta Terme in Friuli al 30%. In molti sostengono si tratti di una truffa. E c’è anche chi ritiene che l’immagine di Auletta comune del salernitano con 2400 anime si stata infangata. 

Una notizia che ha attirato luci e telecamere. Occorre dire che il dato non è accertato, in quanto il sito chiede sì il luogo dal quale si scrive ma poi non chiede ulteriori accertamenti e quindi chiunque può scrivere di essere residente ad Auletta. E se dall’amministrazione cercano di confutare tali dati, monta la protesta in paese. «Intendiamo difendere la cittadinanza da questi dati errati e inconcruenti perché chiunque può iscriversi come residente ad Auletta ma niente, non abbiamo la possibilità». Ad essere arrabbiate sono soprattutto le donne di Auletta pronte a far sentire la loro voce contro questa  pubblicità inutile e dannosa.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ad Auletta sanno bene come usare la b…aionetta!!! E senza fare il servizio militare, ba date bene!! E’ un’arte…innata!!

  • Si terra’ ad Auletta agosto 2016…..la prima edizione della festa del Cornuto……

  • Questa è una notizia che merita interesse. Auletta, bene ora so dove fermarmi a prendere un a caffè! Fossi io un assessore al turismo cavalcherei l’onda….. e sul serio prenderei l’idea del “cornuto” ma su una veste più elegante chiaramente, ma si sa che, tira più un pelo di ……

  • vi siete chiesti come mai entrambi i paesi con percentuale alta iniziano con la A ?
    Perché chi si iscrive mette come residenza (ovviamente fasulla) uno dei primi comuni della provincia che trova in elenco

  • comunque la notizia è stata diffusa da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5! Non per fare il guastafeste, ma mi accerterei con sicurezza prima di buttare fango sulla popolazione femminile aulettese! Stiamo parlando di un programma per casalinghe disperate, non del The Times!

  • Quello a cui abbiamo assistito è solamente un grande lancio pubblicitario occulto per il sito in questione, che è a pagamento che almeno in italia ha pochissimi iscritti veri e tantissimi fasulli…..

  • ok, ho provato il famigerato sito in questione e mi sono iscritto (gratis) come abitante a canicatti, nessuno ha controllato, ho messo la mia inserzione (gratis) ed ho avuto già risposte da 4 donne (che io ritengo fake) e per leggere tale mail mi consigliano di comprare crediti per un’importo di 227 euro!!! i giornalisti che fanno questi pseudo scoop lo fanno senza controllare le fonti o in malafede???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.