Abbonamenti: oggi riaprono i botteghini dell’Arechi

Stampa
Fila_abbonamenti_SalernitanaRiapre oggi la campagna abbonamenti della Salernitana. Presso i botteghini dello stadio Arechi sono di nuovo in vendita i voucher validi per 18 gare casalinghe della stagione 2015/16. Gli orari di apertura sono fissati dalle ore 16 alle 19 da oggi fino a venerdì 11 e da lunedì 14 fino a mercoledì 16 settembre, così come comunicato dalla società sul proprio sito web. Per gli abbonamenti, caricabili su Tessera del tifoso o Happy Card, la vendita prosegue esclusivamente presso le ricevitorie LisTicket. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati, la Salernitana invita i tifosi a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria. Il club granata inoltre ricorda che il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria, nel caso dellSalernitana la TicketOne.

Il Voucher inoltre non potrà essere rilasciato a persone destinatari di daspo, a coloro che sono sottoposti a misure di prevenzione per la sicurezza e la pubblica moralità e a chi è statocomunque condannato, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Successivamente alla vendita del titolo, in caso di tali motivi ostativi, le autorità competenti comunicheranno per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio. Si ricorda inoltre che il Voucher non conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto circoscritto ai titolari di Tessera del Tifoso. 

Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentarsi ai botteghini con la documentazione al completo (modulo di richiesta e sottoscrizione scaricabile dal sito della Salernitana, già compilato e firmato, 2 foto formato tessera e una fotocopia del del documento d’identità in corso di validità). Per quanto riguarda i prezzi si va dai 144 euro della Curva Sud, ai 216 per i Distinti (126 il ridotto), ai 288 della Tribuna Azzurra (162 ridotto), ai 396 della Tribuna Verde (252 ridotto) ai 486 per la Tribuna Vip Rossa (396 ridotto). Le tariffe speciali ridotte si applicano alle donne, agli Under 14 e agli Over 65. Inoltre c’è la tariffa speciale family pack che prevede l’applicazione per un nucleo familiare di tre componenti di una tariffa intera e due ridotti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiam vattaut l’avellain,sei mi chiu’ faurt or vattaim u cavais,u nocerain e u juvstebbie.Si vattaim pur u Neipl m faccio l’abbonamaint ra tribbain

  • Giggi’….. a te “abbonamaint” nun t’ serv….sii’ nat gia’ abbunat

  • Giggino l’abbonato si tu…sta sainz pnziair!…ps.quante botte hai preso dai salernitani giggiain …poverino guarda comm t ann cumbinait …t ann fatt addvnta’ celebroleis …alla prox.spastico!

  • Giggino ti ricordo che il dialetto che stai usando non è il Salernitano, quindi non vedo nessun senso ad usarlo. Cosi facendo non stai prendendo in giro i Salernitani, ma solo te stesso! Probabilmente questo dialetto si parla dalle tue parti o nella tua provincia e quindi ti stai prendendo in giro da solo. Per fortuna i tuoi paesani o concittadini sono molto più intelligenti di te e se ne guardano bene da rendersi così ridicoli come fai tu. Per noi vale solo e sempre Forza Salernitana!

  • X 12,15
    Ma pure “Est” si dice diversamente li da voi?Si dice “East”?
    Vedi se dico bene,sud si dice saud,ovest si dice ovaist e nord si dice naord?Ok m sto mparan!!

  • we gigi c’è una lingua conosciuta e parlata in tutto il mondo che si chiama English (Inglese) ma mi sa che nel tuo paesello ancora non sia arrivata hahahaha …o sei scemo forte o lo sai fare prp bene…sec me la prima!!! huahuahuahua east…est! LOL!!! sei il numero uno! 😀

  • X 21,42
    Veremaunt??East vuol dire est??Nun u sapaev…..muahahaha
    M pensev fauss u dielett salernes!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.