Brescia, Caracciolo torna ad allenarsi in gruppo dopo 4 mesi

Stampa
Caracciolo_BresciaL’Airone si scalda e non vede l’ora di allargare le sue ali per spiccare il volo dopo un gol. Andrea Caracciolo è tornato in campo col suo Brescia, di cui può essere considerato una colonna portante oltre che una bandiera, nelle esercitazioni tattiche. L’attaccante delle rondinelle ha svolto gran parte della seduta di allenamento col gruppo e, dopo 4 mesi di calvario a causa di un fastidioso infortunio, non può che essere una buona notizia per la giovane e volenterosa truppa di mister Boscaglia. Fuori dalla Coppa Italia per mano del Brescia, ko nell’anticipo di campionato a Cesena, il team lombardo vuole rialzare la testa ma, per farlo, ha bisogno dei suoi uomini di maggiore esperienza e qualità. Caracciolo era fermo dal 9 maggio scorso, si fece male prima del match col Catania.

Contro la Salernitana potrebbe esserci, dall’inizio o a gara in corso lo deciderà mister Boscaglia. Anche il trequartista H’Maidat ha ripreso a correre, ma avrà bisogno di tempo per essere al top. E di certo salterà la sfida con la squadra di Torrente, al pari di Squassoni e di Michele Somma, costretto a fare i conti con un’infiammazione ad un piede (causata da una vecchia frattura da stress). Stringeranno invece i denti Embalo (tendinite) e l’ultimo arrivato Geijo, toccato duro dai compagni Dall’Oglio e Camilli in un contrasto durante la partitella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.