Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: ecco Terracciano, in prestito per 2 anni dal Catania

Stampa
Accordo fatto tra Salernitana, Catania e Terracciano, ma per l’ufficializzazione bisognerà attendere la giornata di domani, quando riapriranno concretamente i termini della campagna acquisti delle società ripescate e di quelle retrocesse d’ufficio per la vicende legate al calcioscommesse (società che entro domani, 10 settembre devono regolare la loro posizione per l’iscrizione ai rispettivi campionati e che poi avranno altri 10 giorni per fare mercato, dunque fino al 20 settembre). Pietro Terracciano, dunque, è un nuovo giocatore della Salernitana. Come anticipato, l’estremo difensore ha risolto alcune pendenze arretrate con la società etnea e poi ha accettato di trasferirsi in granata con la particolare formula del prestito biennale.

Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la sua nuova squadra (la società ha ricevuto il nulla osta dal Catania). Per lui, dopo quelle di Avellino e Nocerina, sarà la terza avventura in Campania. In granata, però, Terracciano sa di partire indietro nelle gerarchie di mister Torrente, visto che il titolare del ruolo sarà Strakosha. Ad ogni modo la lacuna in organico dopo la cessione di Liverani e l’improvviso addio di Frison esisteva ed è stata colmata prontamente da Fabiani. Il diesse granata, ora, si guarda attorno, sornione, pronto a fiondarsi sulla preda qualora vi siano offerte irrinunciabili da cogliere entro il 20 settembre, quando si chiuderà anche questa ulteriore finestra di mercato.

Così come detto ieri riguardo a Ghezzal (svincolato) e Rinaudo (Entella), non c’è nulla di concreto nemmeno per quanto riguarda la pista Costa Ferreira (sempre dell’Entella), ma la sensazione è che qualcosa possa accadere sull’asse Campania-Liguria, visto che i biancocelesti sono seriamente interessati a Trevisan (il quale piace pure al Catania, che ieri ha rescisso con Cabalceta ed ha ingaggiato l’esterno d’attacco Falcone, trattato nelle scorse settimane anche dalla Salernitana).

Exit mobile version