Vitelli e tori in giro per le strade a Capezzano. Verdi:”Fenomeno pericoloso”

Stampa
Capezzano-(SA)-villetta-comunale-con-toro,-vitelli-e-mucche.2“A Capezzano (SA) in questi giorni i cittadini hanno trovato la loro villetta comunale invasa da tori, vitelli e mucche. Il fenomeno dei bovini vaganti nel salernitano – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che hanno raccolto le segnalazioni degli abitanti – è sempre più esteso e pericoloso. Molte persone infatti temono di essere aggredite o che gli animali si possano fare male o danneggiare gli spazi pubblici. Sull’ autostrada che porta a Salerno, all ‘altezza di Baronissi una studentessa si schiantò anni addietro con l’auto proprio per evitare un bovino che aveva deciso di farsi un giro in autostrada. Recentemente dei bovini si misero a pascolare sul raccordo Salerno-Avellino causando il ribaltamento di un auto e coinvolgendo anche un autocarro finito fuori strada. Gli incidenti causati da questi bovini lasciati in  totale libertà stanno aumentando. E’ evidente che animali di questa stazza sopratutto se di qualcuno non possono circolare liberamente senza che nessuno li accompagni o badi a loro”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è la facciamo più
    Si sa di chi sono ma perché non interviene nessuno
    Il mese scorso è stata ferita anche una signora
    Il comune deve vergognarsi che schifo

  • Non è possibile, ci vuole la galera per i proprietari, questi animali hanno fatto un sacco di danni in passato! In autostrada me li sono ritrovati anxhe io!

  • In via degli uffici finanziari, dove io vivo, abbiamo enormi greggi di pecore che transitano e pasciano beatamente per detta strada, lasciando un TAPPETO DI MERDA… ma siamo comunque una città strrrraordinariamente turistica, non lo dimentichiamo !!!

  • la città e la periferia di Salerno e considerata la più sicura e civile città d’Europa,quindi che male fanno quattro mucche e un toro che bivaccano per la città?.Preoccupatevi di problemi più seri che ci sono in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.