Nuovo scempio a Pompei. Borrelli e Simioli: “La soprintendenza fa istallare e sostituire orrendi rubinetti su una fontana monumentale”

Stampa
rubinetto_opera_d_arteNuovo scempio a Pompei. Borrelli e Simioli: “la soprintendenza fa istallare e sostituire orrendi rubinetti su una fontana monumentale. Siamo sempre più convinti che questo ente sia da abolire”.
“A Pompei la pagina Fb «Anima vesuviana» – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – ha postato le foto di un’antica fontana pompeiana prima e dopo la protesta della rete per l’istallazione di un rubinetto di plastica successivamente sostituito da uno in rame. In realtà a noi il risultato sembra lo stesso e cioè un vero scempio verso il monumento secolare e segno ancora una volta della gestione discutibile che fa la soprintendenza di questi beni. Ci convinciamo sempre di più che prima viene abolito questo ente per farlo sostituire da strutture più snelle e meno burocratizzate meglio sarà per l’Italia e in particolare per la Campania”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.