Operazione Ridosso-Loreto a Scafati, Aliberti: “Con la denuncia possiamo liberare il territorio”

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiRelativamente all’operazione condotta, nelle prime ore del mattino, dai militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore supportati da quelli della locale tenenza e del Nucleo cinofili di Sarno, nei confronti di quattro pregiudicati affiliati al clan camorristico Ridosso-Loreto, ritenuti responsabili di estorsione aggravata dal metodo mafioso e per i quali è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il Sindaco Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue:

“Esprimo un forte plauso alle forze dell’ordine, impegnate da tempo nell’operazione che ha portato oggi ad un risultato encomiabile, conseguenza di un controllo capillare del territorio, in piena sinergia con le istituzioni. Un messaggio positivo in questo momento di forte recrudescenza della criminalità organizzata sul territorio, in tutte le sue forme. L’invito, che da sempre rivolgiamo agli imprenditori e che, anche in questa occasione, ci sentiamo di ribadire, è quello di denunciare le estorsioni subite. Ci vuole coraggio, ci vuole forza, ma con la presenza sul territorio delle forze dell’ordine, ribellarsi alla camorra, può essere possibile. Liberiamo il territorio e collaboriamo tutti affinchè si possa vivere nella legalità e in un paese civile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.