Calcio, Promozione: esordio nel girone D dell’Olympic Salerno a Vallo della Lucania

Stampa
Olympic_Salerno_formazioneEsordio nel girone D del campionato di Promozione per l’Olympic Salerno. La formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli sarà di scena sabato 12 settembre allo stadio Morra di Vallo della Lucania contro la matricola Cannalonga, fischio d’inizio del match fissato per le ore 16. I biancorossi dopo il positivo esordio in Coppa Italia vogliono ben figurare anche nella prima uscita ufficiale del campionato, ce la metteranno davvero tutta per tornare a casa con un risultato positivo ed iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare ancora a meno di Avagliano, Acquaviva e Gagliardi ma recupera D’Auria che è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani.

La gara tra Cannalonga ed Olympic Salerno sarà diretta dal signor Francesco Paolo D’Amato appartenente alla sezione A.I.A. di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Sparano e Ferdinando Giovanni Giaquinto appartenenti alla sezione A.I.A. di Battipaglia. L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca  l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.