Centro ISES di Eboli: proficuo incontro tra sindaco Cariello e commissario Asl Postiglione

Stampa
Massimo_CarielloGaranzie e spiragli per il futuro. Nella giornata di ieri il sindaco di Eboli, Massimo Cariello ha incontrato personalmente il commissario Asl, Antonio Postiglione ed ha posto alla sua attenzione tutto il percorso avviato da settimane, insieme ai sindacati di categoria e ai vertici societari, per affrontare e risolvere l’annosa questione legata al Centro di riabilitazione Ises. Dalla delocalizzazione presso la struttura dell’ex ortopedia del rione Pescara, alla questione legata al blocco degli stipendi dei dipendenti. Sensibilità e piena disponibilità da parte del Commissario il quale oltre ad affiancare l’amministrazione comunale nella scelta della delocalizzazione della struttura ha, addirittura, anche già avviato la procedura per sbloccare oltre 700mila euro e far fronte così al pagamento degli stipendi arretrati già prima della sospensiva del 2014.

Una boccata d’ossigeno, dunque. Una notizia positiva che viene accolta dai lavoratori del Centro Ises e dalle famiglie che per mesi hanno tribolato e fatto i conti con una crisi economica. «Ringrazio a nome mio personale e dell’amministrazione comunale il Commissario Asl Antonio Postiglione per l’apertura verso la nostra Città – spiega il sindaco di Eboli, Massimo Cariello –. Dialogo, confronto, disponibilità: sono queste le basi per mettere fine a quella che era diventata una vera e propria agonia. Le prossime settimane saranno intense di impegni e appuntamenti. Bisogna concretizzare e ridare dignità agli ospiti della struttura ma anche ai tanti operatori».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.